“Sette diamanti grezzi trasformati in pure gemme che emergono dall’Oceano Indiano, sono le nostre pluripremiate proprietà a Mauritius, alle Seychelles, alle Maldive e in Madagascar”. Esordisce così Barbara Gajotto, sales and marketing manager di Costance Hotels & Resorts in Italia, alla conferenza di presentazione del rebranding della compagnia mauriziana. “Ci siamo prima focalizzati sul sense of place, cercando location in contesti naturalistici unici, ora stiamo lavorando per definire i termini di evoluzione del nostro brand verso una nuova consapevolezza e una rinnovata identità - ha continuato. Per espandere il business e raggiungere nuovi target, da un unico brand di gruppo si passa ora ad un corporate brand, con tre sotto-brand di prodotto. “Nel nostro DNA c’è una genuina passione per l’ospitalità - ha spiegato Jean-Jacques Vallet, CEO del gruppo. “In questa importante fase di sviluppo ci saranno tante novità, ma resteranno invariati i valori che da sempre ci permettono di distinguerci nell’hotellerie di lusso, ovvero generosità, eccellenza, sincerità, creatività e rispetto per le persone e la natura”. Ed è proprio la natura al centro del nuovo pay off, True by Nature, che pone l’enfasi sulle relazioni: con la naturale autenticità dei luoghi in primis, con il team e con gli ospiti. La passione per il green passerà anche per l’esperienza wellness, con una linea dedicata e con l’uso di prodotti ancor più genuini in cucina, senza dimenticare che i resort sono già certificati Green Globe. Non è finita. Dopo i recenti restyling del Constance Belle Mare Plage di Mauritius e del Constance Lemuria alle Seychelles, è poi in cantiere il grande progetto di passare da sette a 20 proprietà. A cominciare dall’apertura in novembre del C Palmar a Mauritius, un C Hotels by Constance, il sister-brand destinato alla fascia upper-upscale del mercato proposto con una formula premium di all inclusive. Forte di vent’anni di esperienza nel mondo del golf, grazie alla gestione e proprietà di tre campi da golf nell’Oceano Indiano, la compagnia presenta inoltre Constance Golf, il terzo brand di Constance, che vuole essere sinonimo di golf di lusso. Altre novità riguardano i piccoli ospiti, per i quali sono stati studiati nuovi servizi dedicati, come la possibilità di vivere l’esperienza di essere parte integrante dello staff per un giorno e per i quali il soggiorno sarà gratuito fino ai sei anni.