Club Med ha deciso di implementare il loyalty program Great Members, che permetterà di godere una vacanza ancor più unica e personalizzata. Il nuovo programma fedeltà Club Med stupirà i clienti con sorprese e servizi aggiuntivi prima della partenza. Club Med ha infatti deciso di arricchire il proprio programma fedeltà Great Members dedicando ai clienti di oltre 150 nazionalità gli stessi vantaggi in tutti i Resort, inserendo un nuovo sistema di accumulo punti e completando gli status con la categoria ‘Platinum’, per i clienti più affezionati, che va a completare i preesistenti Turquoise, Silver e Gold. In particolare, lo status di un cliente sarà determinato in base a un sistema di punti che tiene conto del numero di soggiorni, delle spese/servizi acquistati durante la prenotazione o in Resort, nonché del ruolo di ambasciatore del Cliente, portando in Resort nuovi amici e parenti. Da sempre, infatti, i migliori portavoce del brand sono proprio i clienti che hanno già vissuto l’esperienza unica di una vacanza Club Med, ed è per questo che il programma Great Members premia il passaparola e la promozione tra conoscenti. Questo loyalty program è stato studiato per rispondere alle esigenze della clientela Club Med con un’offerta di servizi di alta gamma, esclusive attenzioni individuali ed esperienze personalizzate, con l’obiettivo di offrire sempre più un servizio dedicato ai propri clienti di tutto il mondo. I clienti del nuovo status Platinum, ad esempio, avranno servizi dedicati come la possibilità di scegliere la propria camera, il trasferimento e il check-in prioritari, una Gift Pass con 100€ di credito da spendere in Resort e tanti altri vantaggi e coccole. Ad eccezione dello status Turquoise, che viene ottenuto con il primo soggiorno, gli status successivi sono calcolati in base alla cronologia dei viaggi e ai punti accumulati nei 3 anni precedenti. Durante l’anno i Great Members Silver, Gold e Platinum potranno beneficiare di informazioni personalizzate e offerte su misura, oltre a crescenti e numerosi vantaggi legati allo Status come il servizio Easy Arrival attivo una settimana in anticipo, trasferimenti prioritari, G.O® dedicati e nuovi gadget in camera, per far sentire ancor più coccolato il cliente.