Ryanair ha rilasciato oggi le statistiche del customer service relative al mese di febbraio, che riconfermano la compagnia come leader nel customer service, con il 90% degli oltre 46.000 voli arrivati in orario nel mese di febbraio (leggero calo dovuto alle avverse condizioni meteorologiche), meno di 2 reclami ogni 1.000 clienti, meno di 1 reclamo relativo al bagaglio ogni 1.000 clienti, oltre il 99% dei reclami gestiti entro 7 giorni
Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha dichiarato: "Ryanair ha trasportato 8,2 milioni di clienti nel mese di febbraio con il 90% dei nostri 46.000 voli arrivati in orario, grazie al nostro continuo impegno per migliorare l’esperienza dei nostri clienti. Attraverso l’espansione del nostro network di rotte e agli ulteriori miglioramenti realizzati nell’ambito del nostro programma “Always Getting Better”, Ryanair continua a fornire molto di più oltre che le tariffe più basse d'Europa".