La vacanza Valtur "Italian Style" sbarca a Napoli alla BMT per presentare l’offerta del catalogo Estate 2017 e rafforzare ancora di più lo stretto legame con gli agenti di viaggio. A conferma del forte rapporto tra Valtur e le agenzie viaggi il dato che, ad oggi, l’80% delle vendite individuali e gruppi viene effettuato tramite questo canale. “Una relazione che si consolida anche grazie al nostro atteggiamento affidabile e coerente, garantito dalla parity rate ovvero da tariffe uguali e certe per tutti – commenta Jordi de las Moras, Chief Commercial and Marketing Officer Valtur.
L’estate 2017 segna il grande ritorno di Valtur, dove novità e conferme vanno di pari passo. Nell’offerta estiva presentata nel nuovo catalogo rimane ciò che ha fatto, negli anni, il successo di Valtur, ma viene rinnovato per essere al passo con i gusti di oggi. Alto livello di ospitalità, garantito da professionisti del settore F&B e alberghiero; offerta ristorativa ampia e di qualità, ancora più legata al territorio; nuove formule di entertainment, al passo con i gusti di oggi e idonee ad un pubblico internazionale: focus sulla vacanza in famiglia – da sempre target prioritario di Valtur – ma anche apertura a nuovi target di viaggiatori, come gruppi di amici e coppie. Tra i vantaggi commerciali offerti da Valtur, la formula di “advanced booking”: sconto del 30% sulla quota base per prenotazioni entro il 31 marzo, sconto del 20% sulla quota basa per prenotazioni entro il 31 maggio.Inoltre, novità assoluta, non solo per Valtur ma per l’intero settore, la nuova formula dei soggiorni brevi, che offre la possibilità di prenotare le strutture anche per uno o più giorni senza extra obbligatori. Nuova anche la flessibilità nelle date di partenza del soggiorno e nella formulazione dei pacchetti, con la quotazione a catalogo del soggiorno base e la possibilità di effettuare upgrade o scegliere a parte i diversi supplementi.