Il catalogo 2018/2019 proietta i viaggiatori nel futuro, grazie a una programmazione da record completa e comprensiva di un giro del mondo in 119 giorni e 49 destinazioni uniche attraverso sei continenti e viaggi alla scoperta delle più belle mete del Mediterraneo e del Nord Europa, delle acque cristalline dei Caraibi, Cuba e delle Antille, dei tesori di Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas, dei ritmi del Sud America, della natura incontaminata del Sud Africa e dei paesaggi mistici di Cina, Giappone e Corea.
Destinazioni e mete raggiungibili grazie a una flotta di 16 navi, 4 delle quali attualmente in costruzione che saranno dotate del meglio che la tecnologia oggi può offrire: MSC Meraviglia, la prima delle nuove navi a celebrare il suo battesimo nel giugno 2017, MSC Seaside (dicembre 2017) e MSC Seaview (giugno 2018) le “navi che seguono il Sole” e MSC Bellissima, gemella di MSC Meraviglia, che toccherà il mare a marzo 2019.
A bordo l’esperienza sarà ancora più esclusiva. Le numerose partnership siglate con le migliori eccellenze del panorama internazionale dell’intrattenimento faranno la differenza. Dagli chef di fama internazionale come Carlo Cracco e Roy Yamaguchi fino a Jean-Philippe Maury, uno dei migliori chocolatier e pasticceri francesi, chiamati a tentare gli ospiti con le loro incredibili creazioni. E poi la Wellness Experience, realizzata in partnership con Technogym, oltre agli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, disponibili in un inedito pacchetto Dinner&Show: questa proposta permetterà di sedersi ad un tavolo esclusivo da cui ammirare uno spettacolo suggestivo ed emozionante con i migliori acrobati e performer del mondo. E per i più piccoli tante idee e giochi da ritrovare nelle aree firmate Chicco e Lego.
Un mare di novità nel mondo di MSC Crociere e in particolare:
Destinazioni ma non solo, quel che contraddistingue MSC Crociere dalle altre compagnie è l’esclusività di un servizio di bordo rispondente alle richieste di una clientela internazionale variegata. Si è resa necessaria così una tailorizzazione capillare dell’offerta, tagliata su misura delle esigenze e delle necessità di ogni singolo ospite. Un’evidenza questa che trova risposta nell’inserimento a catalogo di differenti esperienze.