Ha riaperto a inizio aprile, presentandosi con una veste completamente rinnovata, il BravoAndilana Beach, prodotto di punta del brand Villaggi Bravo e resort che continua a collezionarericonoscimenti a livello internazionale. I lavori di ristrutturazione sono iniziati circa un anno fa ed hanno progressivamente coinvolto ogni area del villaggio, culminando con il restyling delle camere. Già estremamente conosciuto e apprezzato, il Bravo Andilana Beach ha così innalzato ulteriormente gli standard qualitativi della struttura puntando decisamente su di un’immagine ancora più esclusiva. Inizialmente sono stati rivisti gli ambienti comuni, un’opera che ha coinvolto la lobby, la boutique, il teatro, il ristorante principale e i due bar, infine sono state ristrutturate le camere. Il nuovo stile segue una linea elegante, essenziale e moderna. Estrema attenzione è stataposta ai materiali e all’arredamento, tutto rigorosamente made in Italy. Inoltre la proprietà, sempre più sensibile alle problematiche ambientali, si è impegnata a dare un risvolto green al nuovo volto del Bravo Andilana Beach: diversi gli interventi mirati ad ottimizzare i consumienergetici e ridurre l’impatto sull’ambiente, senza modificare in alcun modo i servizi ed ilcomfort per i clienti.In occasione della recente inaugurazione si è inoltre organizzato un educational cui ha preso parte una selezione delle agenzie best seller del Madagascar. Ottimi i riscontri anche per lestrutture di Francorosso, Viaggidea e Swan Tour che sono state visitate nel corso della stessa settimana. Il feedback degli agenti trova corrispondenza nel trend delle vendite estive chemostra tassi di crescita a doppia cifra rispetto al 2016: un’ottima partenza in vista dellaprossima stagione, il miglior periodo per visitare il Madagascar.