– Carlson Wagonlit Travel, società globale specializzata nella gestione dei viaggi d’affari, presenta oggi un completo aggiornamento del brand e lancia una nuova campagna globale di marketing sviluppata intorno al concetto "Make the world work for you".
«Il rinnovamento del nostro brand sottolinea la nostra volontà di guidare il cambiamento nel settore - ha dichiarato Patrick Andersen, Chief Strategy Officer di CWT -. La nuova tag line non solo indica il nostro scopo a livello aziendale, ma può anche essere declinata sulle nostre differenti divisioni».
Dodici mesi dopo che Kurt Ekert è stato nominato presidente e amministratore delegato della società, CWT modifica il suo brand, passando a una palette di colori più energica e vivace, che meglio riflette la strategia digitale, la vision e i valori della società.
I colori aziendali fondamentali, che sostituiscono quelli identificati nel 1994, combinano una tonalità arancione denominata Sanguinello con un contrastante grigio carbone (Charcoal). Il Sanguinello rappresenta le caratteristiche dell’ottimismo, del piacere e del dinamismo; il Grigio Carbone aggiunge solidità e stabilità, e riflette un senso di calma.
Il nuovo brand è stato creato da Curious, agenzia creativa di branding basata a Londra.