Politica commerciale, strumenti tecnologici per valorizzare il lavoro in adv e nuovi servizi: saranno questi i focus al centro della Convention 2017 di Marsupio Group. Il network rinnova l'impegno verso le agenzie e lo fa con tre giorni di incontri per partire al meglio con la nuova stagione. L'appuntamento è dal 29 settembre all'1 ottobre presso il Valtur Garden Club di San Vincenzo, in provincia di Livorno.
Focus della convention sarà l'incontro con le agenzie del network per analizzare la politica commerciale del gruppo e naturalmente per presentare le novità 2017 - 2018 e gli strumenti di Marsupio Group creati per le adv. In programma anche incontri con i partner, momenti di consulenza con gli esperti legali, fiscali e assicurativi del gruppo e uno sguardo sul futuro del mercato grazie alle analisi di Gfk.La convention di Marsupio Group sarà l'occasione per approfondire le potenzialità di strumenti come il CRM per la gestione del portafoglio, la newsletter B2B2C e la Lista nozze/eventi, già tutti presenti all'interno del nuovo Marsupio On-line 3.0 e che saranno oggetto di nuove release. E saranno presentate in anteprima alcune novità prossime al lancio e che confermano l'interesse del gruppo per il web e gli strumenti social: dalla possibilità di siti esclusivi e gratuiti per le agenzie di viaggi Marsupio al nuovo Party-amo 3vents, ai nuovi servizi Social. Obiettivo: far emergere il valore di ogni agenzia sia nell’on line che nell’off line.
"Anche in un 2017 in cui le vendite hanno avuto un andamento altalenante, pur se nel complesso positivo, siamo riusciti ad anticipare le tendenze del settore, dando alle agenzie aderenti i servizi e le opportunità necessarie per far valere al meglio la loro autonoma professionalità – commenta Massimo Caravita, presidente Marsupio Group - . Com'è nostra consuetudine, la convention sarà l'occasione per ascoltare le adv e raccogliere da loro riflessioni e pareri sulle strategie che Marsupio Group ha impostato per il biennio. Il nostro staff sarà a loro disposizione per un confronto diretto grazie a una serie di tavoli tematici, che spazieranno dalla tecnologia al marketing, dai social alle assicurazioni", conclude il presidente Marsupio Group.