Marie Krafft, Direttore Vendite Star Clippers, riconferma la partecipazione della compagnia di navigazione monegasca alla 54esima edizione di TTG Incontri, dal 12 al 14 ottobre prossimi a Rimini. l Occasione in cui anticiperà le novità per la stagione 2018/2019 che durante la manifestazione verranno presentate alle agenzie di viaggio e alla stampa B2B: “TTG Incontri sarà, come sempre, un’importante vetrina per confrontarci con il comparto turistico, incontrare nuove agenzie di viaggio e operatori interessati al nostro prodotto e presentare loro le novità più significative per l’inverno 2017/2018 e l’estate 2018, con anticipazioni già per l’inverno 2018/2019”.
Riflettori puntati in primis sul nuovo catalogo che verrà distribuito durante i giorni di fiera a coloro che visiteranno lo stand di Star Clippers (PAD A5 – stand 014), realizzato interamente in lingua italiana, completo di una presentazione accurata dei maestosi velieri con numerose immagini, descrizioni delle cabine e degli interni, oltre ad informazioni dettagliate sugli itinerari invernali ed estivi in programma da novembre 2017 ad aprile 2019.Anche quest’anno, tutti gli agenti che ritireranno il nuovo catalogo Star Clippers presso lo stand, lasciando il proprio biglietto da visita, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di una crociera di 7 notti per due persone (cabina doppia per due persone, categoria da confermare in base alla disponibilità 30 gg prima della partenza, spese portuali, mance ed extra a bordo a carico del vincitore; premio usufruibile entro giugno 2018).
I tre velieri della flotta – il 5 alberi Royal Clipper ed i 4 alberi Star Flyer e Star Clipper – assicurano, agli amanti della tradizione velica, una ricca programmazione di crociere sia d’inverno, con itinerari che regalano grandi emozioni nel Mar dei Caraibi e nel sud-est asiatico, che nella stagione calda, mediterranea per tradizione.
“La passata stagione, che ha visto il ritorno del 4 alberi Star Clipper (per la prima volta dal 2010) nelle meravigliose acque di Tailandia, Malesia e Singapore – puntualizza Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia – ci ha regalato emozioni ed esperienze uniche e, certamente non da meno, sono state le crociere in Indonesia, proposte per la prima volta nella storia della nostra compagnia, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di riproporle anche per la stagione entrante, con itinerari di 7, 10 e 11 notti”.Particolare attenzione verrà rivolta ad investimenti nel settore con attività di promozione, quali webinair e/o roadshow, in partnership con Tour Operator italiani, volti a promuovere, formare e approfondire la conoscenza del prodotto Star Clippers per gli addetti ai lavori e favorirne così la vendita.
Non mancherà la partecipazione della compagnia di navigazione ad alcune delle più importanti fiere per gli sposi perché “i nostri velieri offrono un ambiente particolarmente romantico per quanti desiderino festeggiare l’anniversario di matrimonio o trascorrere alcuni dei momenti più intimi in assoluto in occasione del proprio viaggio di nozze – conclude Birgit Gfölner –, lontanissimi dall’idea di crociera a cui siamo ormai abituati”.
E per il 2018 è atteso anche il varo del 4° veliero, Flying Clipper, che andrà ad ampliare la flotta di navi a vele quadre e sarà il più grande ed ambizioso progetto fino ad oggi attuato.Viene riconfermata l’iniziativa Early Booking Discount sul mercato italiano, valida per tutte le crociere presenti sul catalogo, che prevede interessanti sconti dal 10% al 20% a seconda del periodo scelto.
Prenotando entro il 31 GENNAIO 2018, ad esempio, si può usufruire di speciali offerte per tutti gli itinerari previsti per la primavera/estate 2018, mentre entro il 30 APRILE 2018 per le crociere autunno/inverno 2018/2019 (tutte secondo disponibilità al momento della prenotazione). Un ulteriore sconto del 5% è previsto per i repeaters.