Mammoth Lakes avanza nella sua ascesa tra le località di montagna più apprezzate della California. Recentemente, infatti, l’ente del turismo di Mammoth Lakes (MLT) ha portato a casa il “Destiny Award per il miglior sito web di una destinazione del paese” all’Educational Seminar for Tourism Organizations (ESTO) organizzato dalla US Travel Association.
"I Destiny Awards riconoscono gli eccezionali sforzi di marketing compiuti a favore della destinazione, sia a livello locale che regionale", ha dichiarato Nan Marchand Beauvois, Vice Presidente, National Councils & General Manager dell’ESTO.
I giudici di quest’anno hanno notato con piacere le sfide affrontate da VisitMammoth.com, che con il nuovo look&feel ha saputo proporre delle novità significative.
“Emerge chiaramente, e con il giusto tono, il brand della destinazione”, hanno commentato i giudici. “Gli utenti rispondono molto bene ai cambiamenti del sito. Pensiamo che Mammoth Lakes abbia fatto un ottimo lavoro nello sviluppare il proprio marchio e sito web, prendendo come punto di partenza le necessità del suo target di pubblico”.
È stata particolarmente apprezzata la nuova Homepage, che sembra catapultare il visitatore in una eccitante vacanza avventura all’aperto.
Inoltre, MLT è arrivato finalista nel categoria Branding and Integrated Marketing.
Per consacrare il successo di quest’anno, il 7 Settembre, VisitMammoth.com è stato premiato come Sito web d’eccellenza dalla Web Marketing Association nella sua WebAwards Competition del 2017.
"È un momento emozionante", ha affermato Whitney Lennon, Direttore Marketing per l’ente del Turismo di Mammoth Lakes. "Questa squadra ha lavorato instancabilmente per diventare leader nel settore, per fornire l'esperienza migliore ai propri visitatori, sostenendo e promuovendo il traffico verso le nostre imprese locali. È una sensazione fantastica ricevere un così importante riconoscimento per il nostro duro lavoro. Sono molto orgogliosa di questa squadra ".