NYC & Company, ente del turismo di New York City, presenta la nona edizione della NYC Off-Broadway WeekSM, che torna dal 25 settembre all’8 ottobre 2017. Un’iniziativa da non perdere per gli appassionati di teatro, che potranno acquistare due biglietti al prezzo di uno per i 36 spettacoli di Off-Broadway aderenti, come Drunk Shakespeare e In & Of Itself – molto acclamati dalla critica, Avenue Q, Blue Man Group e Stomp. I biglietti per la NYC Off-Broadway Week possono essere acquistati sul sito nycgo.com/off-broadway-week.
"La grande varietà delle produzioni firmate Off-Broadway incontra i gusti di tutti e questo è il momento ideale per assistervi a un prezzo ridotto”, ha affermato Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere non solo i newyorkesi, ma anche i visitatori di tutto il mondo, invitandoli a partecipare agli show e ad immergersi nel dinamico mondo delle arti dello spettacolo”.
“La Off-Broadway League è orgogliosa di rinnovare la partnership con NYC & Company per la Off-Broadway Week”, ha affermato Adam Hess, presidente della Off-Broadway League. “Grazie a questa offerta speciale e facilmente accessibile, miriamo ad ampliare il nostro pubblico, fidelizzando gli habitué e attirando nuovi spettatori”.