Chiunque arrivi alla stazione di Milano Cadorna dal 25 settembre al 1 ottobre si troverà davanti uno scenario tutto nuovo e divertente, i passeggeri infatti verranno trasportati su una spiaggia filippina! Sabbia bianca, sdraio, occhiali da sole e tanta allegria. Dopo il successo dell’attività gemella tenutasi presso la stazione ferroviaria dell’aeroporto di Roma Fiumicino lo scorso giugno, l’Ente replica anche nella città di Milano, scegliendo Cadorna come location. Ieri l’attività, che si completa con la comunicazione visiva nella stazione, ha avuto ufficialmente inizio, alla presenza dei partner ufficiali, Singapore Airlines e Asian Explorer, e della Console Generale Marichu B. Mauro.
Gerard O Panga, Tourism Attaché and Director for Northern and Southern Europe Department of Tourism of the Philippines, ha dichiarato: “Dopo l’esperienza di Roma Fiumicino siamo contenti di replicare anche nella città di Milano, altro bacino turistico di grande importanza. Abbiamo voluto creare una promozione consumer di forte impatto, per raggiungere un alto numero di potenziali turisti attraverso un’area esperienziale in cui le persone possano scoprire di più in merito alle Filippine, alla cultura, alla natura e al divertimento che è offerto nel Paese. Siamo orgogliosi di condividere questo progetto con partner di qualità come Singapore Airlines e Asian Explorer. Questo, inoltre, è un anno speciale per le Filippine in Italia, sia per il forte incremento di arrivi, sia perché stiamo festeggiando i 70 anni di relazione diplomatica Italia – Filippine.”
“Una bellissima iniziativa che accellera la crescita e la forza commerciale del nostro prodotto- le parole di Angelo Cantarello, Direttore Commerciale del brand Asian Explorer. "Dopo il successo delle due serate in esclusiva per le agenzie viaggi di Milano, siamo davvero felici di collaborare ancora una volta con l'Ente del turismo delle Filippine, in questo progetto dedicato ad una destinazione in forte affermazione, che si sta facendo conoscere soprattutto per la bellezza delle isole, l'ottima qualità degli alberghi e la meravigliosa ospitalità della popolazione locale."
“Singapore Airlines, che festeggia quest'anno il 70° anniversario dalla fondazione, è felice di essere al fianco dell’Ente del Turismo delle Filippine anche nella tappa milanese di questo tour promozionale dedicato a questo bellissimo Paese-sottolinea Teck Hui Wong, General Manager Italy di Singapore Airlines. “Attualmente, attraverso il nostro network, raggiungiamo il Paese con 50 voli settimanali raggiungendo la capitale, Manila, e le località di Cebu, Davao, Clark, Kalibo, offrendo un’esperienza di viaggio confortevole grazie alla nostra flotta di ultima generazione.”