Futura Vacanze inaugura un nuovo corso del Futura Club Posta di San Vigilio di Marebbe, prima struttura caratterizzata dal format esclusivo dell’operatore a essere presente nel catalogo neve. Con l’inizio della stagione invernale, il cui avvio è previsto per l’11 dicembre, il management della struttura sarà interamente di Futura Vacanze.
Il cambio è legato alla volontà di migliorare ulteriormente il livello del servizio, con un approccio integrato a tutte le attività, dalla ristorazione all’accoglienza, dall’assistenza alla manutenzione. La direzione sarà affidata ad Alessandro Barba, professionista in ambito alberghiero che vanta una pluriennale esperienza alla guida di importanti strutture e che conosce ottimamente le caratteristiche esclusive del brand Futura Club.
In virtù del grande successo ottenuto nel corso del primo anno di programmazione dalle attività legate all’intrattenimento, l’animazione sarà potenziata con una diversificazione ancora più ampia dell’offerta pensata per le famiglie, per bambini e teenagers.
“Applicare il nostro format esclusivo Futura Club ad una struttura di montagna ha implicato l’impiego di risorse importanti, sia in termini progettuali che dal punto di vista economico. L’obiettivo è quello di misurare concretamente l’efficacia di un diverso modo di proporre la settimana bianca, ripensandone la declinazione, personalizzando al massimo il servizio non solo sci ai piedi, ma anche all’interno dell’hotel. Per farlo al meglio abbiamo sentito la necessità di essere responsabili in prima persona di tutto, controllando direttamente ogni tipo di attività e integrando sinergicamente tra loro i diversi segmenti che compongono il prodotto nella sua totalità. L’impegno richiesto è ulteriormente aumentato, ma crediamo molto in questo progetto. Segna l’inizio di un nuovo percorso che lega il brand Futura Club anche alla nostra offerta neve per farla crescere in modo importante e per fornire alle ADV nuovi argomenti di vendita in un momento in cui lo scenario geopolitico internazionale ha determinato il calo dell’offerta balneare invernale di medio raggio”, commenta Giorgio Lotti, direttore commerciale Futura vacanze