Viaggidea è tornata a parlare di Sandals Resorts e Beaches Resorts con una giornata di approfondimento dedicata alle agenzie di viaggio top della destinazione Caraibi. Dopo il successo riscosso lo scorso anno, il format Sandals Day, in collaborazione con Sandals Resorts International, è stato riproposto il 5 dicembre a Bari, Latina, Lecco e Padova, con la partecipazione di 80 agenzie di viaggio selezionate.
Si è concluso ieri il secondo Sandals Day, tenutosi in città in cui Viaggidea è molto forte: per offrire la massima attenzione agli ospiti, gli eventi si sono svolti in location eleganti e raffinate, fra cui il Foro Appio Mansio Hotel di Latina e la Casa sull’Albero a Lecco. Durante gli incontri Viaggidea è stata affiancata a Sandals Resorts International nella presentazione delle ultime novità appartenenti ai resort Luxury Included® ai Caraibi: un approfondimento delle strutture Sandals Resorts e Beaches Resorts più interessanti per il mercato italiano, con un focus sui segmenti leisure e viaggi di nozze.
“La partnership con Viaggidea è tra le più consolidate che abbiamo sul mercato italiano e il Sandals Day è uno degli strumenti di promozione dei prodotti Sandals Resorts e Beaches Resorts che ha riscosso più successo – afferma Paola Preda, Country Manager Italia di Sandals Resorts International -. Questo è il motivo per cui quest’anno abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di Viaggidea di ripetere l’iniziativa, introducendo un nuovo Sandals Day in calendario, che siamo certi duplicherà i risultati e la soddisfazione”.
“Nell’ottica di consolidare la partnership con Sandals – continua Matteo Gambardella, Contracting Manager Viaggidea area Caraibi e Africa australe – e visto il grande successo dell’anno scorso, abbiamo deciso di replicare il Sandals Day. Vogliamo che diventi un appuntamento fisso di promozione e condivisione. Inoltre Sandals Resorts International ci regala ogni anno grandi novità, segno che lo sviluppo e il servizio sono i principali obiettivi, proprio come per Viaggidea. È la catena alberghiera caraibica che più si avvicina alla filosofia del nostro brand, non a caso anche quest’anno stiamo registrando una crescita del 9% rispetto al 2016”.