Al via il Grand Tour by Valtur winter edition

12 Gennaio 2018

Dopo l’annuncio della partnership con la prestigiosa Accademia Maestri Cioccolatieri Italiani e della gustosa “Chocolate Experience” in programma fino a febbraio, nuove collaborazioni prenderanno il via nelle prossime settimane per regalare agli ospiti dei resort di Sestriere, Pila, Marilleva e Principe Marmolada esperienze speciali legate al territorio ed al mondo dell’arte, della cultura e dell’enogastronomia d’eccellenza.
 
Un fitto calendario di eventi ed iniziative per entrare in contatto con le tradizioni locali attraverso esperienze esclusive organizzate con artigiani, artisti, rappresentanti di associazioni culturali, cantine e aziende agricole locali: persone e imprese che hanno raccolto con entusiasmo l’invito di Valtur a portare il territorio fin dentro i resort, unendo le forze per avvicinare sempre più i turisti alle realtà locali e far scoprire il territorio e le sue tradizioni, spesso uniche al mondo.
 
Il Grand Tour invernale ha preso il via durante le festività natalizie al Principe Marmolada con la “Chocolate Experience” dei Maestri Cioccolatieri Italiani e presso Valtur Marilleva con la partnership con Maso Dei Sapori, una caratteristica bottega locale che propone una selezione di prodotti tipici di qualità legati alla tradizione ed alla cultura del Trentino come grappe, vini, salumi di selvaggina, speck artigianale, formaggi di produzione locale, confetture e miele. Da gennaio a marzo, ogni mercoledì sera al rientro dalle piste, gli appassionati produttori vestiti in abiti tipici ed accompagnati da musiche tradizionali incontreranno gli ospiti Valtur proponendo gustosi assaggi ed affascinanti racconti sulla storia dei prodotti e sui loro metodi di produzione, artigianali e lontani dalle dinamiche delle produzioni industriali. Maso dei Sapori rappresenta un’interessante storia italiana di chi ama il proprio territorio e si fa promotore, con passione e dedizione, della diffusione dei valori della tradizione e della cultura locale.
 
Sempre a Marilleva, grazie alla collaborazione con il prestigioso Ecomuseo della Val Di Pejo “Piccolo Mondo Alpino”  gli ospiti Valtur potranno assistere ogni mese all’interessante  dimostrazione della lavorazione del lino “Dalla pianta al tessuto”: le abili artigiane accompagnate dai loro telai mostreranno tutte le fasi della tradizionale lavorazione di questo tessuto, esattamente come veniva eseguita anticamente, e faranno scoprire agli ospiti l’utilizzo di questa nobile fibra nella tessitura per la produzione di manufatti ad uso domestico e personale. Valtur è molto fiera di aver intrapreso un tale percorso con un ente locale prestigioso come l’Ecomuseo della Val di Pejo, nato nel 2002 con lo scopo di valorizzare al meglio la cultura locale ed il senso di identità con il territorio e le diverse realtà che vi operano: l’agricoltura e l’allevamento, il legno e le lavorazioni artigianali, l’edilizia rurale e la religiosità, l’acqua come fonte di ricchezza e di vita. L’Ecomuseo, presso la propria sede, organizza anche interessanti laboratori didattici per bambini.
 
Nei Valtur di Pila, Marilleva e Principe Marmolada le sorprese per gli ospiti proseguiranno poi con le iniziative attivate in collaborazione con Italian Stories, primo portale italiano che, unendo la voglia di viaggiare e quella di imparare un mestiere, trasforma in meta turistica centinaia di botteghe artigiane. La partnership con Valtur prevede otto incontri con otto appassionati artigiani che mostreranno agli ospiti dei resort i loro manufatti, la loro arte, la storia della loro passione per l’artigianato d’eccellenza: tra questi un liutaio, un casaro, un ceramista, artigiani del legno e del gioiello, tessitrici e lanaie che accompagneranno gli spettatori lungo un coinvolgente racconto delle tradizioni del nostro paese. Come Valtur, Italian Stories persegue l’obiettivo di avvicinare il territorio al turista e lo fa stimolando l’incontro diretto con chi fa di cultura e tradizione non solo un’arte ma anche un mestiere, tanto antico quanto moderno, riconosciuto ed apprezzato ai nostri giorni. Dal Piemonte alla Sicilia, dal Trentino alla Puglia, Italian è un grande archivio dell'eccellenza artigiana; un portale Internet per scegliere l'arte che più incuriosisce e l'esperienza che meglio si è disposti a vivere. E proprio una selezione di queste esperienze sarà messa gratuitamente a disposizione nei resort Valtur Principe Marmolada, Valtur Marilleva e Valtur Pila con un fitto calendario di incontri da gennaio a marzo.
 
Grazie alla disponibilità dell’Unione Folclorica Italiana, i resort Valtur di Sestriere e Pila organizzeranno alcuni incontri con due dei suoi gruppi affiliati, i Danzatori di Bram di Cavour e Traditions Valdôtaines di Aosta, che nell’occasione si esibiranno con canti e balli tradizionali ma soprattutto intratterranno i fortunati presenti con racconti e storie legate alle loro tradizioni, all'abbigliamento, alle scene di danze tradizionali, ai giochi di una volta.
Il gruppo dei Danzatori di Bram di Cavour, nato nel 1989 prendendo il nome da una antica leggenda della Rocca di Cavour, è dotato infatti di costumi ispirati al folclore tradizionale piemontese e propone danze tradizionali occitane e piemontesi avvalendosi di musicisti che suonano gli strumenti tipici: ghironda, organetto, gaboulet, cornamusa.
Il gruppo Traditions Valdôtaines di Aosta, nato nel 1949, propone danze e canti popolari valdostane eseguite da fisarmoniche e ritmate da un originale strumento di legno denominato “fléau” ma anche altri strumenti quali: il flauto, l’armonica a bocca ed il “boeus”, antico attrezzo agricolo rifunzionalizzato che in origine veniva utilizzato per fare il burro; simbolo storico del gruppo è il costume femminile, elegante e vezzoso, che riproduce l'abito portato dalla borghesia della città di Aosta alla fine del 1700.
L’impegno dei due gruppi risponde perfettamente alle finalità di Unione Folclorica Italiana, Federazione riconosciuta ufficialmente dallo Stato Italiano e nata nel 1984 per valorizzare divulgare e mantenere le tradizioni popolari nel campo della musica, del canto, dei costumi e della danza che, nel nostro Paese, presentano una ricchezza incommensurabile nelle varie regioni italiane. Naturalmente, l’incontro con gli ospiti Valtur sarà anche occasione per promuovere la socialità, lo stare assieme, l’educazione al superamento delle individualità, proprio come previsto dallo statuto della Federazione ed assolutamente in perfetta sintonia con lo spirito Valtur.
 
Dopo il successo ottenuto durante il Tanka Forum 2017, Valtur torna a collaborare con Coldiretti e tra gennaio e marzo Valtur Pila ospiterà Coldiretti Valle d’Aosta e lo Tsaven Campagna Amica con appuntamenti periodici ed interessanti “viaggi” nel territorio agroalimentare valdostano: gli incontri con i produttori di salumi tipici valdostani, erbe officinali, di confetture e trasformati in genere, di Fontina e formaggi locali,  prevedono l’esposizione dei loro prodotti ma anche momenti di intrattenimento con spiegazioni sulla storia della singole aziende e dei tipici metodi di produzione. Non mancherà una sempre apprezzata degustazione finale. Coldiretti Valle d’Aosta ha colto con entusiasmo l’invito di Valtur come un’ occasione per trasmettere alle centinaia di ospiti, che settimanalmente soggiornano presso il resort, storie e tradizioni del territorio, dando merito al  valore ed al lavoro dei tanti produttori ed agricoltori valdostani in cui in un regione come la Valle d’Aosta, a spiccato valore turistico e dove l’ambiente è di importanza primaria, il mantenimento del suolo e la presenza degli imprenditori agricoli a temperature e pendenze non certo accessibili a tutti, valorizzano ancor più il lavoro agricolo in montagna.
 
Infine, a completamento delle numerose attività legate al fitness ed alla cura della persona che già riempiono le giornate degli ospiti Valtur, nei resort di Pila e Sestriere saranno proposte quattro speciali settimane dedicate alla pratica dello yoga e dello shiatsu.
 
Grazie alla partnership con la Scuola Shiatsu Himawary, dal 14 al 21 gennaio al Valtur Sestriere e dal 4 all’11 febbraio al Valtur Pila, un maestro specializzato terrà lezioni quotidiane di introduzione allo shiatsu per imparare ad eseguire una forma semplice ma completa di trattamento ad uso amatoriale: il corso percorrerà la storia di questa disciplina e delle sue origini per poi passare a dimostrazioni pratiche delle posizioni utilizzate e della tecnica nella pressione shiatsu, del trattamento della schiena, della posizione prona e zona cervicale, del trattamento dell’addome e la posizione supina concludendo con il trattamento del viso e della testa.
La scuola Himawary nasce in provincia di Milano nel 2000 ed è Ente di Formazione Convenzionato APOS (Associazione Professionale Operatori Shiatsu) a garanzia della qualità nella formazione di operatori shiatsu; la scuola opera ponendo al centro del proprio progetto il "vivere meglio" delle persone e la salvaguardia della qualità della vita. Tali obiettivi vengono perseguiti costantemente tramite le proprie attività in ambito formativo, culturale e di ricerca. L’ente è quindi attivo e in prima linea per la diffusione di una nuova cultura: la cultura della "vitalità" e propone lo shiatsu nel settore socio-educativo, fuori dall’area sanitaria, esattamente in linea con il progetto che sarà realizzato nei resort Valtur.

Altra importante iniziativa, che ha l’obiettivo di concretizzarsi per l’estate in una vera e propria partnership con la Federazione Italiana Yoga, è quella con Sundaraitalia che, in collaborazione con la Federazione, gestirà l’organizzazione di due speciali settimane di corso di yoga dal 21 al 28 gennaio al Valtur Sestriere e dal 18 al 25 febbraio al Valtur Pila.
Sundaraitalia collabora con la Federazione Italiana Yoga  per divulgare, studiare, praticare e proporre la scienza millenaria dello Yoga in ambienti naturali: la pratica dello YOGA realizzata infatti in luoghi particolari, lontani dal caos della vita quotidiana, rappresenta un’eccellente opportunità per il recupero ed il raggiungimento del benessere psico-fisico, per ritrovare serenità ed equilibrio per affrontare e risolvere gli stress della quotidianità: obiettivo che Valtur vuole far raggiungere agli ospiti che si recheranno nei due resort nelle settimane indicate ed aderiranno alle sedute quotidiane di yoga tenute da insegnanti federali.
 
“Promessa mantenuta, quella fatta lo scorso ottobre in occasione della presentazione del BOOK Valtur 2018 con cui abbiamo rivelato al pubblico l’idea di Grand Tour by Valtur per scoprire non solo le bellezze dei nostri resort ma anche l’unicità e le caratteristiche dei territori nei quali essi sono localizzati”, annuncia Elena David, Amministratore Delegato Valtur. “Un invito a vivere esperienze uniche che rimarranno nella memoria di ogni viaggiatore, di ogni nostro ospite che tornerà a casa con il piacevole ricordo di un soggiorno ricco di emozioni, grazie alla completezza dei servizi offerti nei nostri resort, ma reso ancor più unico da queste esperienze, dalle storie, dagli incontri con persone e personalità speciali, passionali, votate all’arte, alla tradizione ed alla cultura locale. Sono entusiasta e fiera della sensibilità ed attenzione con cui enti privati e pubblici, piccole e grandi realtà imprenditoriali locali, hanno raccolto l’invito di Valtur ad unire le forze nel comune impegno di valorizzazione turistica territoriale, a sostegno di un made in Italy vero, genuino, che ci rende tra i paesi di maggior attrattività turistica al mondo. E noi di Valtur siamo pronti a celebrare sempre più questa enorme potenzialità culturale, artistica e naturale che il nostro Bel Paese ci regala ogni giorno”.
 

TURISMO&ATTUALITÀ
la rivista online
N° 18
DICEMBRE 2017
Agente di Viaggio
Giuseppe Focone
Accessibilita'
Bed&Care
Agente di Viaggio
Giuseppe Focone
RMI
0
giorni
:
13
ore
:
13
minuti
Compagnie aeree
23/01/2018
 L’Italia è ancora più vicina a Cipro grazie al nuovo collegamento aereo diretto Verona-Larmaka, operato dalla compagnia Cyprus Airways e offerto due volte alla settimana a partire dal 27 maggio
Paesi del mondo
23/01/2018
La Repubblica Dominicana è la prima destinazione ad essere presente sulla nuova piattaforma mobile Your Concierge, una vera e propria guida di viaggio dedicata a chi visita il paese e vuole esplorare
Italia
23/01/2018
Numeri positivi per il turismo a Roma, che nel 2017 ha fatto registrare 14 milioni di arrivi per un incremento del 3,04% rispetto all'anno precedente ed oltre 35 milioni di presenze. Un turismo sempre
Network e AdV
23/01/2018
14 Agenzie di Viaggio Geo Travel Network sono in partenza domani per l’esclusivo esclusivo Fam Trip Francorosso, dall’aeroporto di Milano Malpensa, con volo diretto Neos e destinazione Phu Quoc.
Tour Operator
23/01/2018
Mappamondo anticipa l’estate Sono infatti già online sul sito dell’Operatore e  in distribuzione nelle Agenzie di Viaggio a partire dal 22 gennaio i cataloghi Estate 2018.  Anche quest’anno,
Paesi del mondo
23/01/2018
Grande soddisfazione nell'Ente per il turismo di Portorose per il numero dei pernottamenti alberghieri raggiunti nel 2017. Complessivamente, la destinazione "Portorose & Pirano" ha registrato una cres
Compagnie aeree
23/01/2018
Air Tahiti Nui, compagnia di bandiera della Polinesia Francese, premia i vincitori del Challenge 2017 e lancia la terza edizione del trade contest “Air Tahiti Nui Challenge” il cui fine è stimola
Network e AdV
23/01/2018
Gattinoni lancia una piattaforma social in esclusiva ed è l’unico network a farlo. È nata dall’ascolto delle agenzie – linea guida delle scelte del network – che avevano manifestato l’inte
Crociere e Traghetti
23/01/2018
Per il carnevale 2018 Grimaldi Lines vi porta in Sardegna, alla scoperta delle autentiche e millenarie tradizioni popolari dell’isola! In occasione della Sartiglia 2018 – l’affascinante e folklo
Ferrovie e Gomma
23/01/2018
Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. (“Italo” o la “Società”) rende noto di aver presentato in data odierna la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni sul Mercato Tele
Paesi del mondo
23/01/2018
Oltre 30 milioni di turisti internazionali in Turchia tra gennaio e novembre 2017 (per la precisione 30.706.245) con un incremento del 27,68% rispetto agli stessi 11 mesi del 2016. Anche per quest’a
Eventi e Cultura
23/01/2018
 Piatti che sembrano autentiche opere d’arte. Ingredienti genuini, scelti con cura e amore. Pietanze che fanno sognare le valli alpine e le coste adriatiche, le cime di montagna e le acque cristall
Network e AdV
23/01/2018
Si è tenuto il vernissage di una nuova agenzia di proprietà Gattinoni Mondo di Vacanze, a Genova, in via Roccatagliata Ceccardi 5/7 R. L’evento si è sviluppato attraverso un aperitivo con dj set
Compagnie aeree
23/01/2018
Vueling mette in vendita i biglietti per il nuovo volo Alghero - Barcellona, che sarà operato per la prima volta nella storia della compagnia il 25 marzo 2018 e sarà attivo per tutta la stagione est
Portali e Web
23/01/2018
 Webtours offre soluzioni ideali per viaggi e vacanze in famiglia all’insegna del divertimento e della massima libertà con un’attenzione alle strutture prescelte per il relax dei genitori ed il
Alberghi
23/01/2018
B&B Hotels, catena di alberghi econochic con oltre 400 strutture in 7 paesi europei e 30 hotel in Italia, parte del gruppo francese B&B Hotels Group, inaugura il suo primo albergo nel capoluogo ligure
Ferrovie e Gomma
23/01/2018
Il grande calcio corre ad Alta Velocità, e il ChievoVerona sceglie il Frecciarossa di Trenitalia per i propri viaggi in trasferta. Il servizio di punta della società di trasporto del Gruppo FS Itali
Attualita'
22/01/2018
Un inizio di anno molto promettente per il Convention Bureau Italia, punto di riferimento autorevole per la Meeting Industry nazionale e portone di accesso alla Destinazione Italia. A dimostrarlo sono
Tour Operator
22/01/2018
A sette mesi dal lancio nel panorama trade italiano, il tour operator Parex Tour traccia un primo bilancio. Bilancio positivo e incoraggiante in vista dell’alta stagione che inizierà verso aprile-m
Portali e Web
22/01/2018
AirHelp (https://www.airhelp.com/it/), società che ha aiutato oltre 5 milioni di passeggeri a ottenere un rimborso per i loro voli in ritardo o cancellati, lancia oggi un nuovissimo tool, il primo st
Compagnie aeree
23/01/2018
 L’Italia è ancora più vicina a Cipro grazie al nuovo collegamento aereo diretto Verona-Larmaka, operato dalla compagnia Cyprus Airways e offerto due volte alla settimana a partire dal 27 maggio
Paesi del mondo
23/01/2018
La Repubblica Dominicana è la prima destinazione ad essere presente sulla nuova piattaforma mobile Your Concierge, una vera e propria guida di viaggio dedicata a chi visita il paese e vuole esplorare
Italia
23/01/2018
Numeri positivi per il turismo a Roma, che nel 2017 ha fatto registrare 14 milioni di arrivi per un incremento del 3,04% rispetto all'anno precedente ed oltre 35 milioni di presenze. Un turismo sempre
Network e AdV
23/01/2018
14 Agenzie di Viaggio Geo Travel Network sono in partenza domani per l’esclusivo esclusivo Fam Trip Francorosso, dall’aeroporto di Milano Malpensa, con volo diretto Neos e destinazione Phu Quoc.
Tour Operator
23/01/2018
Mappamondo anticipa l’estate Sono infatti già online sul sito dell’Operatore e  in distribuzione nelle Agenzie di Viaggio a partire dal 22 gennaio i cataloghi Estate 2018.  Anche quest’anno,
Di seguito troverete gli avvenimenti più importanti relativi al mondo del turismo.
giovedì
mercoledì
domenica
lunedì
venerdì

dal 31/01 al 02/02/2018
NUOVA DELHI
dal 09/02 al 11/02/2018
BOSTON
venerdì
domenica
giovedì
giovedì
sabato

dal 09/02 al 11/02/2018
PADOVA
dal 11/02 al 13/02/2018
Milano
dal 15/02 al 18/02/2018
PARMA
mercoledì
mercoledì
giovedì
venerdì
venerdì

dal 28/02 al 03/03/2018
LE KRAM
dal 28/02 al 04/03/2018
LISBONA
dal 02/03 al 03/03/2018
ROMA
dal 02/03 al 04/03/2018
BOLOGNA
sabato
sabato
mercoledì
martedì
martedì

dal 03/03 al 06/03/2018
VENEZIA
dal 07/03 al 11/03/2018
BERLINO
dal 13/03 al 15/03/2018
MOSCA
venerdì
sabato
mercoledì
mercoledì
venerdì

dal 23/03 al 25/03/2018
Napoli
dal 28/03 al 29/03/2018
CANNES
dal 06/04 al 08/04/2018
Palermo
domenica
lunedì
mercoledì
venerdì
venerdì

dal 15/04 al 19/04/2018
Adelaide
dal 18/04 al 19/04/2018
BUENOS AIRES
dal 20/04 al 22/04/2018
Mayrhofen
domenica
mercoledì
domenica
martedì
domenica

dal 22/04 al 25/04/2018
DUBAI
dal 25/04 al 27/04/2018
SAN JOSE
dal 06/05 al 08/05/2018
Dresda
dal 08/05 al 10/05/2018
DURBAN
dal 13/05 al 16/05/2018
HALIFAX
martedì
sabato
lunedì
venerdì
mercoledì

dal 19/05 al 23/05/2018
Denver
dal 21/05 al 24/05/2018
SINGAPORE
dal 25/05 al 26/05/2018
Ciudad de Panamá
giovedì
venerdì
martedì
sabato
lunedì

dal 14/06 al 17/06/2018
HONG KONG
dal 15/06 al 17/06/2018
BEIJING
dal 21/08 al 23/08/2018
WASHINGTON
dal 08/09 al 16/09/2018
Parma
mercoledì
mercoledì
martedì
venerdì
sabato

dal 19/09 al 21/09/2018
Foz Do Iguaçu
dal 25/09 al 28/09/2018
PARIGI
dal 29/09 al 02/10/2018
BUENOS AIRES
martedì
mercoledì
martedì
mercoledì
mercoledì

dal 02/10 al 04/10/2018
NAIROBI
dal 03/10 al 05/10/2018
KIEV
dal 09/10 al 09/10/2018
RIMINI
dal 10/10 al 12/10/2018
Rimini
giovedì
lunedì
venerdì
giovedì
lunedì

dal 11/10 al 13/10/2018
MILANO
dal 15/10 al 18/10/2018
SLOVENIA
dal 19/10 al 21/10/2018
MONTREAL
dal 05/11 al 07/11/2018
LONDRA
mercoledì
venerdì

dal 11/09 al 13/09/2019
AMBURGO
giovedì
mercoledì
domenica
lunedì
venerdì

dal 31/01 al 02/02/2018
NUOVA DELHI
dal 09/02 al 11/02/2018
BOSTON
Sezione dedicata agli annunci di lavoro.
Scopri di quale figure abbiamo bisogno
Tutti gli esperti certificati AdvTraining
I nostri Webinar
Mott: Massachussets in totale libertà con spirito LGBT
Webinar del 18 gennaio
La squadra di Tui Italia all'attacco
TSUSA South Carolina & Georgia
Alaska Surf & Turf
Tsusa: Tennessee
Fabulous Las Vegas
Scoprire le Florida Keys
Abu Dhabi
Zurigo con Albatravel
Archeologia, Cultura
Two Cities. One Break
Gay Pride 2015 - Teaser Israel
Dubai: Dove il tempo non basta mai!
Con EAGLERIDER nuovi viaggi sulle due ruote e nuove location Made in the USA
Gli Usa alla BIT di Milano 2018
Winter week in California
www.tui.it a 360°
7 Days in San Francisco
Matrimoni e Viaggi di Nozze
Da Denver a Minneapolis
Romantico New England
El Al
Sunshine Across Israel
Albatravel e Malta Tourism Authority presentano Malta
Albatravel e Ente del Turismo Dubai
www.tui.it a 360°
Antlantic Joint Venture e San Diego
Le isole Vergine Americane dopo gli Uragani Irma e Maria
Boston & Massachussetts
Il Leggendario North Dakota
Il Sud Est Usa: Plantation Homes
UTAH, MIGHTY 5 AND MUCH MORE
Da Denver a Minneapolis
Shopping in the Usa
The H
STB - The Seychelles Islands
DoubleTree Resort & Spa by Hilton Hotel Seychelles Allamanda
Hilton Seychelles Northolme Resort & Spa
Hilton Seychelles Labritz Resort & Spa
Indian Ocean Lodge
CaranaBeach Hotel
Denis Private Island
Berjava Hotels & Resorts
Hotel L'Archipel
Madeira by Boscolo
Kentucky & Tennessee
L'America di Rockwell
Argentina Autentica
Scopri l'Oman By Boscolo
Tui.it, il nuovo sito B2B
Cipro by Boscolo
Le Cinque Opera House e Symphony Orchestra negli USA
Sulle orme dei Celebrity Chef di Las Vegas
Andrenalina, avventura e attività a Las Vegas
Texas in music
Free Yourself in Tucson
Alaska: natura infinita per mare e per terra
L'America di Norman Rockwell
Il 100° anniversario della nascita di JFK
Air Transat, viaggiare con stile
Tui.it, il nuovo sito B2B
Repubblica Ceca: "Amadeus"
2° appuntamento México Qué Mas
Alla scoperta dell'Albania
CiproDaMare
Cyprus Sun and Sea
C'era una volta Cipro
Cyprus History and Civilization
"Speciale" Cipro
A Cipro... naturalmente
Active Cyprus
Rural Cyprus
Miami, porta d’ingresso per i Caraibi di Carnival
Usa senza filtro
Denver
West Coast da San Francisco a Seattle
Boston, Cape Cod e Pennsylvania
In viaggio da Atlanta a Washington sulla Costa Atlantica
Dubai: "Mission Impossible"
Albatravel e Norwegian presentano le crociere Feel Free
Cina: L'Ultimo Imperatore
1° appuntamento México Qué Mas
Air Transat, la tua vacanza canadese ti aspetta
México
México
Sud America: "Rio"
Transat’s 30th Anniversary Video
Stati Uniti: "Chiamami Aquila"
Italia Travel Awards 2017 - Le aziende si raccontano
Le aziende si raccontano
Italia Travel Awards 2017 - Le aziende si raccontano
Italia Travel Awards 2017 - Le aziende si raccontano
Italia Travel Awards 2017 - Le aziende si raccontano
Cina
Cina, Silk Road
Cina
Gift San Valentino
Irlanda
Irlanda
Italia
Messico e Sud America
Spagna, Portogallo, Azzorre
Marocco
Emirati Arabi
India
USA
Iran
Europa dell'Est: Croazia e Slovenia
Africa e Sud Africa
Geisha & Sushi
Tequila & Cioccolato
Harley Davidson & Hot Dog
Perù
Tango & Gauchos
Finlandia
I più bei cimiteri del South Usa
Usa Ambassador On The Road tra Colorado e Utah
La Solar Eclipse 2017
Mott: Springs is everywhere
Showcase Usa Italy 2017
Moto&Blues
Albania
Slovenia, destinazione verde
Las Vegas
Usa Coast to Coast
My Colorado
Usvi: il centennial delle Isole Vergini americane
Summer of love tours a San Francisco
Hawaii what else?
Viaggio in moto in Arkansas
Usa sports
Honeymoon negli Usa
Avventure in moto con Eaglerider
West Usa
Usa on the road
Visitare Philadelphia e dintorni con la nuova App del PHLCVB
La meraviglia della Seasons' Greetings a Boston
Progetto Visit Usa
Avventura invernale nelle Montagne Rocciose
Città d'America e Nps
Progetto Visit Usa
Rural Cyprus
Active Cyprus
Tui, la nuova realtà de I Viaggi del Turchese
Tutte le opportunità di Italia Travel Awards 2016
Slovenia
Slovenia - Make new memories
Progetto Visit Usa/Ncl
Viaggi in moto: Eaglerider
La Real America
The Bucket List
7 days in La
Lufthansa: destinazione Denver
Colorado Fly & Drive
California: Sapori e colori californiani
Albania
Le Fiandre
A Cipro... naturalmente
"Speciale" Cipro
Ecoturismo
Albania 2016
Attività e attrazioni
Philadelphia Italian 2016 Final
The Bucket List
Matrimoni e viaggi di nozze
Cyprus History and Civilization
C'era una volta Cipro
Cyprus Sun and Sea
Crociere in Europa
Tango & Gauchos
Video promozionale
Costance Ephelia
Perù
Crociere negli Usa: Pacific Dream, Hawaii e Riviera Messicana
Tasting tours of Colorado
Alla scoperta di St. Louis e le origini della Mother Road, Route 66
Colorado, vacanza nei ranch
Viaggi in moto
Tesori del West
Harley Davidson & Hot Dog
CiproDaMare
Tequila & Cioccolato
Norvegian Goes Exploring… Alaska e New England
I treni storici degli Stati Uniti: l'America vista da un'altra prospettiva
Visit California Mammoth Lake: in California sulle tracce della Gold Rush
A Las Vegas con Caesars Entertainment e Virgin Atlantic
Alla scoperta di 5 Parchi Nazionali con Travel South Usa
Rocciose Americane da Jackson Al Glacier.
Viaggio in Colorado sulle tracce dei pionieri e dei popoli nativi
Las Vegas, Capitale mondiale dell’Intrattenimento
Wild California
Film girati nel New England
Grandi Laghi: un itinerario da Chicago a Detroit
In crociera da Miami, New Orleans, New York
Noleggio motorhome negli Stati Uniti
Showcase USA Italy 2016 evento dell'anno. Forum specialisti
Eaglerider: Le novità per la primavera/estate 2016
National Parks... really?
Il Parco Nazionale delle Isole Vergini Americane sull’Isola di St John
Crociere Stelle & Strisce
Geisha&Sushi
Un nuovo concetto di Crociera
Sofitel French Polynesia & Le Thah’a Island Resort
Africa e Sud Africa
Europa dell'Est: Croazia e Slovenia
Le Fiandre
Iran
USA
India
Emirati Arabi
Marocco
Spagna, Portogallo, Azzorre
Messico e Sud America
Italia
Irlanda
Irlanda
NCL ESCAPE
Gift San Valentino
Messico Classico - Webinar del 28 settembre 2015
Messico Sconosciuto - webinar del 3 dicembre
Messico Coloniale - Webinar del 4 novembre 2015
Nuova Caledonia. Un tuffo per innamorarsi
Cina
Cina, Silk Road
Cina
MASSACHUSETTS Maritime Tour
MASSACHUSETTS Record: National Historical Park of America in ogni angolo dello Stato
Crociere negli USA. I Caraibi All Inclusive da Miami
Nuova Caledonia
Denver, porta d'accesso alle Montagne Rocciose
La Real America
Showcase USA Italy 2016 evento dell anno. Perchè partecipare?
I passi fondamentali per promuovere online la tua agenzia di viaggio
La squadra di Tui Italia all'attacco
TSUSA South Carolina & Georgia
Alaska Surf & Turf
Tsusa: Tennessee
Fabulous Las Vegas
Scoprire le Florida Keys
SEGUICI SUI
CANALI SOCIAL