Meno di un anno per un grande successo. MyVeratour, la sezione riservata ai clienti che permette di iscriversi al sito www.veratour.it ed essere in diretto contatto con il tour operator, è stata lanciata a febbraio del 2017 e secondo le previsioni avrebbe dovuto raggiungere 30mila utenti entro la fine dell'anno. I dati sono andati oltre e ad oggi gli iscritti sono ben 50mila.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti – spiega Fabio D'Onorio Responsabile Verastore e Digital Marketing – avere un contatto diretto con la community è per noi importate e ora possiamo arricchire con nuovi plus la nostra proposta, incentrata su offerte esclusive che possono essere finalizzate sempre e solo in agenzia di viaggio”.
Con l'obiettivo di raddoppiare il numero degli iscritti nei prossimi 12 mesi, MyVeratour oggi si presenta con una esperienza di navigazione ottimizzata per la fruizione da mobile, con contenuti più coinvolgenti e con nuovi servizi, secondo la consueta formula: vantaggi esclusivi per gli iscritti con sconti di cui poter usufruire nella propria agenzia di fiducia.
Quest'anno in più ci sarà la possibilità di diventare “Super Viaggiatore”. Ogni cliente che ha viaggiato con Veratour nel 2017 e che prenota una nuova vacanza in Super Prenotazione Anticipata (o comunque 90 giorni prima della partenza) potrà ottenere questo status che garantirà l'accesso a speciali scontistiche sugli extra alberghieri da fruirsi durante il soggiorno nei Villaggi Veraclub e a gadget brandizzati che potrà ritirare in agenzia di viaggi al momento della partenza.
I gadget potranno essere scelti direttamente dal cliente all'interno di MyVeratour tra 4 possibili kit.
“Come sempre il nostro obiettivo è portare più clienti in agenzia di viaggio per usufruire della professionalità degli agenti – aggiunge Massimo Broccoli Direttore Commerciale Veratour – MyVeratour è il modo per noi migliore di combinare la nostra politica commerciale con l'uso dei mezzi di comunicazione più moderni e il desiderio per i clienti di essere in contatto diretto con l'azienda, di far parte di una community. Praticamente di entrare a far parte della grande famiglia Veratour”.
Proprio come in ogni comunità anche i clienti MyVeratour potranno scambiarsi commenti e opinioni sulle loro vacanze. Le recensioni saranno disponibili per tutti gli iscritti e arricchiranno le informazioni a disposizione sui villaggi.
Ad oggi Veratour vanta oltre il 40% di repeaters, clienti che prenotano una vacanza Veratour a meno di 12 mesi dalla precedente. Grazie a queste iniziative che sviluppano ulteriormente il senso di appartenenza, il tour operator punta a incrementare ulteriormente questa percentuale e a far innamorare sempre più persone della suggestiva offerta Veratour che porta il Made in Italy in ogni angolo del mondo.