Global Distribution Sales & Marketing rafforza il proprio team di lavoro e nomina come nuovo direttore commerciale Patrizia Ribaga. Nell'ambito del suo nuovo incarico la manager, che può vantare una lunga esperienza maturata alla guida di Delta Air Lines in Italia, si occuperà di sviluppare nuovi prodotti, oltre che di collaborare con le divisioni sales & marketing di Global in entrambi i paesi in cui il gsa è presente. In questo suo ruolo, quindi, la neo direttrice commerciale lavorerà a stretto contatto con Massimo Fede, Director of Sales Italy; Laura Faraoni, Director of Marketing Italy; Carolina Rodriguez, Country Manager Spain. In particolare, in Spagna la forza commerciale di Global può attualmente contare su 4 sales agent, a cui nei prossimi mesi se ne aggiungeranno altri due per arrivare a coprire interamente il paese iberico. In Italia, invece, il team commerciale conta ormai 12 persone, distribuite in tutte le aree geografiche della penisola: Marino Doveri, Beppe Azzoni, Bruno Normanno, Giorgio Doriguzzi, Enrico Guglielmone, Roberto Salvi, Claudia Bianchi, Biancamaria Ficai, Giovanni Garofalo, Pasquale Mungiello, Maurizio Tutone. Nel corso della sua carriera, Patrizia Ribaga ha fatto parte del team di Delta Air Lines fin da quando la compagnia ha aperto i propri uffici in Italia nel 1998. Dal 2002, e fino a dicembre 2017, la manager poi ha seguito ed implementato tutte le politiche commerciali e la squadra di venditori del vettore sul mercato italiano, in qualità di Country Manager Italy.
“Sono molto orgogliosa non solo di entrare fare parte di un'azienda dinamica e in pieno sviluppo come Global gsa, ma anche di tornare a collaborare con la persona con la quale iniziai la mia carriera professionale nel lontano 1991, quando Delta Air Lines affidò la propria rappresentanza in Italia a Eurowings, gsa fondato proprio da Manlio Olivero - ha detto Patrizia Ribaga.
“L'arrivo in azienda di una professionalità capace ed esperta come poche altre nel panorama italiano come quella di Patrizia, permetterà sicuramente a Global gsa di consolidare i prodotti esistenti e di sviluppare al contempo nuove linee di business all'interno delle rappresentanze turistiche - ha commentato Manlio Olivero, presidente & CEO di Global Distribution Sales & Marketing.