Prosegue a gonfie vele la collaborazione Albatravel e Dubai Tourism con un piano articolato che prevede anche eventi di training sul territorio. Dopo Rimini saranno altri 4 gli eventi che vedranno i 2 player incontrare il trade per raccontare insieme tutte le novità che riguardano una destinazione che sempre più si sta affermando tra le top seller del mercato. Le prossime tappe in calendario sono Firenze il 23, Genova il 30 e Bari il 31 gennaio, la data successiva sarà a Brescia il 7 febbraio ma altri incontri saranno pianificati nei prossimi mesi nel Lazio, in Campania e in Sicilia. Pacchetti dinamici volo + hotel, soggiorni, tour e combinati Cruise sono i prodotti più richiesti da una clientela sempre più preparata che chiede proposte più originali ed innovative, e Dubai è capace di soddisfare tutti grazie ad un posizionamento sempre più in grado di intercettare tutti i segmenti e ai continui investimenti che l’Emirato sta mettendo in campo per arricchire la sua offerta. I 4 eventi offriranno ad oltre 400 agenzie un'importante occasione di aggiornamento e di confronto, tra gli obiettivi dell’iniziativa alimentare l’ottima relazione con la Travel Industry considerato che gli agenti di viaggio sono i primi ambasciatori della destinazione.
Oltre 500 strutture in portafoglio e per il volato tariffe TO esclusive, con in testa la GoDubai di Emirates, un’offerta complessiva che non teme confronti e che riconferma Albatravel tra i leader sulla destinazione nel mercato italiano.