Air Tahiti Nui, compagnia di bandiera della Polinesia Francese, premia i vincitori del Challenge 2017 e lancia la terza edizione del trade contest “Air Tahiti Nui Challenge” il cui fine è stimolare gli agenti di viaggio italiani a promuovere la destinazione attraverso la formula “Più vendi, Più vinci”.
L’edizione 2017 ha premiato le agenzie di viaggio Maracaibo Viaggi di Piacenza, Avventure Esotiche di Aprilia e Ovet Viaggi di Bergamo con un viaggio per due persone in Polinesia Francese, con la collaborazione di Tahiti Pearl Beach Resort, Bora Bora Pearl Beach Resort, South Pacific Management, Tahiti Tourisme, Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa, Conrad Bora Bora Nui.
Air Tahiti Nui ha voluto incontrare i vincitori promuovendo per l’occasione una cerimonia di premiazione a Milano alla presenza della Manager Italia della compagnia, Patrizia Brunod.
A seguito del grande successo delle due precedenti edizioni, Air Tahiti Nui premia nuovamente gli agenti di viaggio rilanciando questa iniziativa anche per il 2018.
Con il nuovo programma di incentivazione, Air Tahiti Nui desidera raggiungere alcuni obiettivi strategici, sia per posizionare Le Isole di Tahiti come destinazione honeymoon più ambita, sia per consolidare la propria presenza sul mercato italiano come compagnia leader sulla destinazione. La compagnia intende inoltre stimolare le prenotazioni con Air Tahiti Nui grazie all’ampio ventaglio di servizi e all’offerta di combinazioni con destinazioni emergenti, come il Giappone, o con mete evergreen, quali Los Angeles e New York.
Gli agenti di viaggio possono iscriversi online al Challenge tramite il portale dedicato www.airtahitinuichallenge.it e caricare le prenotazioni comprensive di voli Air Tahiti Nui con destinazione Papeete (soggiorno completo o solo volo), da loro effettuate dal 15 gennaio 2018 al 15 Novembre 2018.
Per ogni pratica inserita nel portale, gli agenti guadagneranno dei punti SOmiles, convertibili in voucher per acquisti online sui siti di e-commerce Amazon, Brandalley, Pixmania, La Redoute, Sephora e Sarenza.
Gli iscritti potranno infine partecipare all’estrazione di tre viaggi per due persone ne Le Isole di Tahiti, comprensivi di trasferimenti aerei in classe economica e soggiorno, offerti da Air Tahiti Nui insieme ai partner della nuova edizione: Tahiti Tourisme, Sofitel Hotels & Resorts, Tahiti Pearl Beach Resort, Intercontinental Resort & Spa, Maitai Hotels, South Pacific Management, Haumana Cruises.
La probabilità di essere estratti a sorte aumenta con il numero di vendite effettuate.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di adesione, il regolamento completo e i premi in palio, visitare il sito www.airtahitinuichallenge.it.