Al via le nuove identità visive dei brand di Eden Travel Group. Il Gruppo Eden giunge infatti alla fase conclusiva di un lungo processo di studio e riposizionamento che ha interessato alcuni marchi del Gruppo.
Il lavoro di rebranding avviato ed effettuato nei mesi precedenti rappresenta un passo importante al fine di migliorare e facilitare la percezione dei nostri marchi ad agenti e clienti finali.
“Partendo dall’analisi del mercato, abbiamo compreso infatti che non sempre c’era la necessaria chiarezza sull’identità di ogni brand e sul tipo di viaggiatore a cui questo tendeva, anche e soprattutto alla luce della recente integrazione dei marchi Hotelplan e Turisanda nel mondo Eden- dichiara Tommaso Bertini Drettore marketing e comunicazione Eden Travel Group che aggiunge -“Definire con maggiore chiarezza il mercato di riferimento di ogni Business Unit, facilitarne la comprensione da parte di agenti e clienti finali, rendere indipendenti i loghi da quello Eden ed evitare sovrapposizioni tra gli stessi sono stati i principali obiettivi di questo lavoro. Come naturale conseguenza di questa attività alcuni loghi sono stati aggiornati; in particolare Margò, Turisanda e Made vedranno un importante restyling della loro identità visiva e verbale, che potrà essere apprezzata a partire dalle prossime settimane nei nostri principali canali di comunicazione”.
Questo processo è finalizzato a lasciare spazio a ogni marchio per evitare sovrapposizioni, fare chiarezza e rendere ben riconoscibili ogni brand rispetto al proprio target e alla propria ‘promessa’.