Il Network farà di tutto per continuare ad investire sulle agenzie come nostro modello iniziato nel 2016, mettendo in atto diverse iniziative per spingere le vendite ed aumentare i guadagni delle affiliate.
I progetti che si stanno portando avanti sono tre, di cui due in ambito tecnologico.
Il primo vede l’utilizzo della nuovissima piattaforma ADA TRAVEL, nuova sia per il design sia per i contenuti offerti alle agenzie. Infatti le novità presenti sono tante, tra cui la possibilità di visionare in tempo reale i fatturati generati con i diversi TO ed ottenere degli istogrammi che agevolano la comprensione dell’operato dell’agenzia, facilitando l’indirizzamento delle vendite verso specifici TO per il raggiungimento degli incentivi.
Il secondo progetto sviluppato consiste in un motore di ricerca semplificato dei voli, il cui utilizzo genererà maggiori guadagni sui segmenti.
L’ultima novità riguarda, invece, le operazioni di marketing che si stanno pianificando per offrire sempre più opportunità di guadagno per le agenzie, tra queste la piattaforma Prima Welfare attraverso la partnership con alcuni importanti fornitori per l’utilizzo dei Buoni Welfare da spendere in viaggi.
Conclude IVANO ZILIO “ Il nuovo modello proposto da Primarete Network piace molto e lo dimostrano i risultati portati già nei primi due mesi del 2018. Una nota di merito del nostro progetto va alle agenzie che si stanno interessando a Noi, in quanto interessate ad appartenere ad un Network che si vuole identificare nella MDO - Media Distribuzione Organizzata – con dimensioni più a portata di mano rispetto ai nostri competitor e che va radicandosi nei territori regionali. Permettendoci di essere sempre più vicino alle agenzie e alle loro esigenze, sviluppando così un rapporto diretto di confronto e crescita reciproca. Comunque le novità non finiscono qua – parola del Presidente”.