Si è tenuto nei giorni scorsi, nel contesto di ITB Berlino 2018, l’incontro tra i vertici di Thai Airways e Tourism Authority of Thailand (TAT) per definire la collaborazione strategica nel quadro della campagna “Fly with the Host”.
La campagna “Fly with the Host” è stata lanciata in conformità alla strategia turistica del 2018 denominata “Explore New Shades of Amazing Thailand”, ideata per invitare i turisti in Thailandia coinvolgendoli in esperienze legate alla cultura e alle tradizioni facilitando la comprensione dei valori locali e del modo di vivere del popolo Thai. La campagna si pone l’obiettivo di promuovere anche destinazioni turistiche secondarie nelle province del nord e del sud del Paese con iniziative speciali su biglietti aerei e alberghi.
Thai Airways parteciperà anche nel 2018 alla Borsa Mediterranea del Turismo che si terrà a Napoli dal 23 al 25 marzo. La compagnia di bandiera thailandese sarà co-espositrice dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese nel padiglione 5, stand 5087, nel segno di una rinnovata e proficua collaborazione ormai consolidata negli anni.