Il Gruppo Expedia registra dati positivi dagli hotel partner di Roma nei primi tre mesi del 2018, rispetto allo stesso periodo del 2017, come annunciato in seguito all’evento organizzato a Roma per gli hotel partner. L’evento è stato l’occasione per il Gruppo Expedia di incontrare i propri partner e celebrare i risultati raggiunti insieme in un trimestre che ha visto Roma come una delle più popolari destinazioni di viaggio in Italia, registrando un incremento della domanda di oltre il 15% anno su anno. La crescita è accompagnata anche da un trend positivo relativo all’aumento della domanda della formula dei pacchetti, che hanno registrano una crescita di circa il 10% nel primo trimestre del 2018 rispetto a quanto registrato nel primo trimestre del 2017. Secondo i dati, la crescita è stata supportata anche dai viaggiatori internazionali con alcuni paesi in particolare che hanno registrato un aumento molto importante, come ad esempio l’Argentina, con oltre il +575% anno su anno, il Messico (più del +185% anno su anno), la Spagna (circa il +160% anno su anno) e Israele (+100% anno su anno). “Crediamo fortemente nell’importanza di costruire relazioni solide e floride con i nostri hotel partner” – ha dichiarato Giovanni Moretto, Director, Market Management di Expedia Group Lodging Partner Services®.