Quest'estate, con l’arrivo di MSC Seaview (attesa al battesimo dal 9 giugno a Genova) MSC Crociere, accoglierà a bordo 250.000 bambini. Un numero sempre maggiore che ha richiesto, dunque, l’arricchimento dell'offerta con nuove ed entusiasmanti novità. Innanzitutto DORE SUMMER, la nuova mascotte di MSC Seaview in arrivo dal 9 giugno. I partner LEGO e Chicco inoltre hanno portato a bordo e all’interno del Kids Club la loro esperienza. Dopo il modellino Lego di MSC Meraviglia, a breve MSC Crociere presenterà anche un nuovo giocattolo realizzato con Chicco e dedicato questa volta alle navi di generazione Seaside, che i più piccoli potranno portare a casa come ricordo: una nave ricca di suoni realistici e musica vivace adatta ai giovani crocieristi di età compresa tra i 2 e i 6 anni. Il Chicco Baby Club invece è riservato agli ospiti al di sotto dei tre anni e si prende cura di loro consentendo ai genitori di godere dei momenti di relax. Le navi di generazione Seaside diventeranno un giocattolo della Chicco.Per i ragazzi, invece, i giochi si spostano sui social con un divertentissimo Summer Selfie Contest, che vedrà i juniores competere per completare una raccolta di 30 selfie scattati in giro per la nave. In arrivo anche uno show rivolto a tutta la famiglia, il DOREMI Summer Game, in cui grandi e piccoli potranno sfidarsi a suon di musica e canzoni popolari all’ora della DOREMI Summer Parade, in programma ogni giorno sul ponte piscina. Il Family Explorer Club, infine, è una caccia al tesoro interattiva per scoprire le destinazioni in maniera ancora più divertente.