Nicolaus Club ha deciso di creare il ruolo di Chef Corporate Executive da inserire nella rosa delle figure che in azienda sono responsabili del controllo qualità dei Nicolaus Club. Questa operazione è un ulteriore intervento sull’offerta Nicolaus Club, format che è in continua evoluzione anche con l’obiettivo di identificare costantemente soluzioni per migliorare il controllo del servizio, cercando di rispondere sempre di più alle esigenze del cliente. La figura individuata per questo ruolo è Paolo Cantore, chef molto noto in ambito alberghiero, giovane e dinamico, con una lunga esperienza alle spalle presso importanti realtà internazionali.
Di prima importanza anche la ricerca delle eccellenze territoriali da inserire tra le materie prime da utilizzare e il monitoraggio costante del food cost. Anche a stagione avviata sarà costantemente attivo, svolgendo in modo programmato attività di supporto in tutti i Nicolaus Club, finalizzata al mantenimento dello standard qualitativo per tutto il periodo di apertura delle strutture e calibrando la componente comune a tutti i villaggi e le scelte legate alle differenti cucine territoriali per far vivere agli ospiti un’esperienza il più possibile autentica
“Da tempo volevamo inserire in azienda una figura così importante per valorizzare ulteriormente un plus come quello dell’offerta gastronomica dei nostri Nicolaus Club. Abbiamo trovato le caratteristiche che stavamo cercando in Paolo Cantore, qualificatissimo professionista, molto conosciuto nel settore dell’hôtellerie, che ha capito con grande capacità di visione il senso più profondo del nostro progetto, costruito attorno all’ambizione di offrire ai clienti qualità, innanzi tutto, e un’esperienza che per essere autentica non può essere seriale, soprattutto in cucina. Siamo molto contenti di accoglierlo nel Gruppo e stiamo già toccando positivamente con mano i risultati del suo lavoro, pensando con grande soddisfazione a quello che i clienti potranno vivere nel nostri Nicolaus Club, grazie al prezioso contributo che darà all’impostazione dinamica del nostro format”, commenta Giovina Petrignano, responsabile marketing Nicolaus.