Travelport ha partecipato alla tappa romana della Race for the Cure 2018 organizzata dall’associazione Susan G. Komen Italia. La volontà di partecipare a questo importante evento che unisce sport, salute e solidarietà in una cornice affascinante come quella del centro storico di Roma, nasce dagli impiegati dell’azienda, che hanno chiesto di poter essere parte dell’iniziativa sotto l’egida di Travelport e del programma aziendale di solidarietà, Travelport Cares. L’azienda ha subito accolto con entusiasmo la richiesta, andando oltre e decidendo di prendersi carico delle quote di iscrizione di tutti gli impiegati e dei familiari che avessero voluto partecipare alla corsa.
Domenica 20 maggio ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di corridori targati Travelport, fra cui il Vice President e Managing Director per l’area SENA (Sud Europa e Nord Africa), Damiano Sabatino, che ha commentato: “Sono molto felice che i colleghi di Travelport Italia ci abbiano offerto la possibilità di partecipare a questa iniziativa. Ho voluto unirmi a loro in questa giornata sia come sportivo che come sostenitore della causa. Nell’industria dei viaggi, un settore per molti anni in larga parte maschile, le donne ormai sono una parte fondamentale, siano esse dietro ai banconi delle agenzie, manager o viaggiatrici. Volevo da tempo contribuire ad abbattere le ultime barriere, e credo che il sostegno all’organizzazione Susan G. Komen Italia sia un ottimo punto di partenza.”
“Ringraziamo Travelport per aver contribuito al successo di questa XIX edizione della Race for the Cure, l’impegno e l’entusiasmo delle squadre aziendali che partecipano ogni anno alla manifestazione sono di incoraggiamento per il nostro lavoro nella tutela della salute delle donne. Ci auguriamo di proseguire il cammino con Travelport e di continuare ad avervi al nostro fianco nella lotta ai tumori al seno” dice Eliana Naso, Vice Direttore Individual Fundraising di Susan G. Komen Italia.