Reisenplatz esce con un tool dedicato ai trasferimenti. "Sono 120 le nazioni servite (45 in Europa, 27 in Asia, 25 in Africa ecc.) e piu' di 7.500 le località (679 in Italia, 673 negli Stati Uniti, 1.030 in Spagna ecc.). I parametri di ricerca sono generalizzati in tre macro filtri Destinazione - Località, Aeroporti e Porti", dichiara Luca Adami, Country Manager Italia di Reisenplatz. "Ovunque si decida di andare, è importante ricevere un servizio affidabile e sicuro, per questo motivo i nostri partner lavorano con gli stessi standard in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è dare fin da subito un servizio ed una copertura soprattutto aeroportuale (ma non solo) garantita, il tutto con una vasta gamma di trasferimenti, dalle opzioni più economiche come ad esempio le navette collettive, ai veicoli privati e di lusso. Non è sempre facile integrare in un unico search engine tutti questi contenuti ed è pertanto ancora possibile fare specifiche richieste (non impegnative) tramite format", dichiara Giuseppe Lamanuzzi, Responsabile Operativo di Reisenplatz. "La crescente domanda di Auto e Activities ci ha persuasi ad allargare nuovamente le nostre linee di prodotto con i trasferimenti. Gli Hotel / Appartamenti sono pero' sicuramente i prodotti piu' venduti ed apprezzati dalle nostre agenzie. E' la nostra specialità e costante è pertanto il nostro impegno a rafforzare questo genere di prodotto in termini di competitività e capillarità territoriale.", continua Luca Adami, Country Manager di Reisenplatz.
"Sono tre i nuovi fornitori che sono da qualche giorno online e disponibili in Piattaforma. Il primo è un OTA-Bed Bank Nord Americana. Stati Uniti, Canada, Caraibi, Tailandia e Giappone le aeree con piu' di 70.000 nuovi contratti in comparazione. Un DMC specializzato sulla Grecia, da sempre una delle destinazioni BEST SELLER in Reisenplatz, con +8.700 contratti Hotel/Appartamenti in piu' di 80 diverse località Greche. Infine un DMC specializzato su Australia, Nuova Zelanda e Oceania, sempre piu' richiesta sia dai Tour Operator che dalle agenzie Reisenplatz. La scelta di questi tre nuovi fornitori sintetizza perfettamente la crescente specializzazione e volontà di prodotto capillare di Reisenplatz", conclude Giuseppe Lamanuzzi, responsabile operativo.