Boeing ha annunciato ordini di servizi e accordi per un valore fino a $2,1 miliardi, che forniscono ai clienti più valore per tutto il ciclo di vita dei loro investimenti. I contratti e gli accordi riguardano clienti commerciali e governativi. "Le maggiori esigenze dei nostri clienti guidano le offerte e gli investimenti dei servizi di Boeing", ha dichiarato Stan Deal, presidente e CEO di Boeing Global Services. "Gli ordini e gli accordi affermano che stiamo mantenendo la nostra promessa di rendere i loro investimenti e le operazioni più efficienti e meno costosi, creando nuove opportunità per portare soluzioni end-to-end che solo Boeing può offrire". Gli accordi di oggi collegano le quattro aree di capacità dei servizi globali, comprese la supply chain; l’ingegneria, le modifiche e la manutenzione; la digital aviation e analytics; e la formazione e i servizi professionali. Il valore fino a $ 2,1 miliardi non riflette solo gli ordini di servizio e gli accordi sopra elencati, ma include anche i contratti commerciali e governativi e gli accordi ricevuti nel secondo e nel terzo trimestre che non sono stati precedentemente annunciati.