Glamour Exclusive weekend è una convention ideata ed organizzata da Glamour Viaggi con l’intento di premiare i suoi 20 Top business client e le sue 100 Top ADV italiane. La prima edizione si terrà in Toscana dal 21 al 23 Settembre 2018, al Pian dei Mucini Resort, location d’eccellenza nella meravigliosa campagna della Maremma. Un momento di incontro, confronto e aggiornamento, un fine settimana in una location d’eccezione sulle colline toscane. Glamour Viaggi ha preparato questo evento per i suoi migliori clienti Business e Agenzie Viaggio a Massa Marittima al Pian dei Mucini Resort. Cura per i dettagli, assistenza premurosa ed efficace, alta personalizzazione, sono i cardini dell’offerta di Glamour Viaggi e Sneakers Viaggi, il secondo brand del gruppo. Molte le novità e le proposte, che saranno illustrate durante la convention. L’evento infatti è stato pensato con l’intento di essere un weekend di relax ma anche un’occasione di aggiornamento e di incontro con le Aziende TOP del settore travel. La sera di venerdì 21 settembre e la giornata intera di sabato 22, saranno dedicati ai clienti Business Travel, la sera del 22 e la giornata di domenica 23 alle Agenzie di Viaggio.
Il programma prevede momenti di svago, relax, convivialità e tempo libero per godere appieno della splendida location, e momenti dedicati a premiazioni, presentazioni, workshop e incontri, per rendere il weekend allo stesso tempo produttivo per il business, con una interessante panoramica su tematiche, nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche relative al mondo del turismo, presentate con un approccio diverso dagli standard abitudinari. Faranno parte della convention anche i partners più importanti di Glamour Viaggi: enti del turismo, compagnie aeree e fornitori di servizi. L’ultimo giorno saranno invitate all’evento giornaliero e al pranzo domenicale almeno altre ulteriori 50 Agenzie dalle zone limitrofi.
Saranno presentati anche novità e progetti di Glamour che sta per concludere l’anno con un brillante risultato del 33% di crescita di fatturato, anche grazie alla destinazione Mar Rosso, inserita quest’anno con Sneakers, il secondo brand del T.O. lanciato solo qualche mese fa. La costante crescita di Glamour è anche testimoniata dall’aumento dello staff che ha raggiunto in poco tempo le 60 unità. Per fine anno inoltre sono previsti aumenti di voli e strutture, sia in Mar Rosso, che ha avuto un incredibile successo, sia su altre destinazioni. Durante il Glamour Exclusive Weekend sarà presentato il nuovo Catalogo Capodanno, giá caricato on-line, con tutti i voli di linea e gli hotel in allotment Glamour.con tante combinazioni di pacchetti e vere “chicche” come le proposte di fine anno a New York con proseguimento al mare in Jamaica o Messico, oppure a Miami con proseguimento al mare in Jamaica.