KappaViaggi sigla un accordo con il gruppo Fespit/Marsupio/Achille per la distribuzione del suo prodotto in circa 518 agenzie e presenta 3 nuovi promoter per l’Italia: Francesca Zurleni (junior), Massimiliano Esposito (senior) e Stefano Burgarello (senior). Un ulteriore contratto per la distribuzione, poi, è stato firmato con il Gruppo Gattinoni.
Sono alcune delle molte novità presentate dal direttore commerciale Michele Mazzini, che ha annunciato anche due Fam Trip: uno che coinvolgerà le agenzie di viaggio con i network partners e uno che coinvolgerà invece la stampa.
Un altro importante passo riguarda il call center in lingua italiana di Nizza, che dispone ora di 3 persone contro le 2 precedenti. E oltre al numero verde gratuito 800 797 088, le agenzie di viaggio hanno a disposizione anche un servizio di urgenze per contatto via mail- urgenze@kappaviaggi.com, attualmente in lingua inglese e francese – da utilizzare dopo le ore d’ufficio. Tutte le richieste pervenute vengono trattate secondo la gravità del caso.
Per quanto riguarda invece la programmazione, il tour operator francese ha introdotto: 4 nuovi prodotti sulla Tailandia (3 resorts + 1 tour), la destinazione Sri Lanka con un resort; la destinazione Vietnam con un resort.
Inoltre, molte le novità sul Marocco, destinazione, a cui KappaViaggi è particolarmente interessato. E’ già in corso di preparazione il Catalogo Estate 2019, che includerà alcuni Kappa Club e Club Coralia nel bacino del Mediterraneo. Perno centrale di KappaViaggi è infatti il Kappa Club, con le sue nuove formule di soggiorno (all inclusive) dedicate ai viaggiatori: 17 destinazioni in tutto il mondo per un totale di 19 hotel di alta gamma dove il dolce far niente tipico della vacanza, l’animazione di prim’ordine e le attività sportive vanno di pari passo con la scoperta del Paese ospite.