Alpitour e Qatar Tourism Authority (QTA): una nuova campagna in co-marketing per promuovere la destinazione, nuova meta di punta del Gruppo con i SeaClub e Sea Diamond di Francorosso. Alpitour ha infatti di recente inserito nel proprio portfolio Francorosso due resort in Qatar, destinazione emergente nel Golfo, perfetta per abbinare mare, deserto, cultura e avventura, in un'unica vacanza.
Il Sea Diamond St Regis Doha, esclusiva Francorosso sul mercato italiano, è un’oasi di lusso ed eleganza a Doha, nonché la scelta ideale per scoprire la città e il patrimonio culturale del Paese, senza rinunciare al relax in spiaggia. Il SeaClub Sealine Beach, altra esclusiva Francorosso in Italia, è un resort a sud di Doha, incastonato su una lunga spiaggia di sabbia bianca. La sua posizione privilegiata, alle porte del deserto e della riserva naturale di Khor Al Adaid, consente di abbinare al mare, escursioni adrenaliniche tra le dune e praticare tante attività sportive: è la soluzione migliore per una vacanza rilassante e al tempo stessa dinamica.
La campagna integrata Francorosso-Qatar Tourism Authority prevede azioni di comunicazione e marketing per incrementare in modo importante la conoscenza della destinazione sia sul fronte trade sia sul fronte consumer e supportare le vendite. Grande attenzione alla formazione della forza vendita attraverso webinar e road show sul territorio italiano, per fare scoprire agli agenti cosa rende unico il Qatar nel panorama turistico internazionale e i nuovi SeaClub e Sea Diamond di Francorosso.
Lato consumer, onair campagne Out Of Home digitali a Milano e nei principali centri commerciali di Lazio, Lombardia, Veneto e Toscana, advertising on e offline su media nazionali, digital marketing, programmatic e search engine marketing, oltre alla landing page dedicata sul sito Francorosso.
Per lanciare i prodotti e incentivare l’advance booking, inoltre, Francorosso offrirà un’escursione gratuita a tutti coloro che prenoteranno una vacanza (volo + soggiorno di minimo 7 notti) presso il SeaClub Sealine Beach o il Sea Diamond St. Regis Doha entro il 15 novembre: l’esperienza si aggiungerà ai consueti benefit della promozione Parti e Riparti, che prevede l’annullamento senza pensieri, un trolley Piquadro e un buono fino a 200 euro per un altro viaggio.