Benvenuti al programma di formazione "Giro del mondo" in quiz!
![]() Le meraviglie del Countryside di Philadelphia
Il Countryside of Philadelphia comprende due delle aree più visitate di tutta la Pennsylvania: la bucolica Brandywine Valley nella contea di Chester e l’emblematica Valley Forge nella contea di Montgomery. I visitatori di queste regioni hanno a disposizione collezioni d’arte di livello mondiale, splendidi giardini naturali e disegnati dall’uomo, classiche cittadine americane e tante occasioni di shopping tax-free, come abbigliamento e calzature, tutto l’anno.
Il Countryside è bello da visitare tutto l’anno e in ogni stagione offre dei panorami unici.
Ecco cosa non dovete perdervi per nessun motivo al mondo.
![]() Longwood Gardens
La regione attorno a Philadelphia off re un’abbondanza di luoghi di interesse orticolo, che le hanno valso il nomignolo di “capitale dei giardini d’America”.
I Longwood Gardens sono dei prestigiosi giardini famosi in tutta la nazione con i suoi oltre 440 ettari di meraviglie della botanica. Longwood si estende su 1.077 acri, con 40 giardini all’aperto e interni, e una serra stupenda. Ospita inoltre la più importante collezione di fontane degliStati Uniti. Il gioiello della collezione, il Main Fountain Garden, include più di 1.700 getti che si innalzano fino a oltre 50 metri d’altezza, deliziando i visitatori con incredibili giochi d’acqua, fuochi d’artificio, musica e molto altro durante la stagione del Festival delle fontane, tra maggio e settembre. In autunno, il Blooms and Bamboo dei giardini è un’esperienza unica. Troverete istallazioni d’arte fatte con canne di bamboo Ikebana, composizioni asiatiche e migliaia di crisantemi in piena fioritura. I crisantemi, che sono le uniche piante che da un unico stelo producono più di mille boccioli, si possono ammirare sia all’interno nel giardino d’inverno sia all’esterno, lungo le centinaia di ettari del parco. Rimarrete stupiti anche dal Giardino della Birra dei Longwood, che presenta la birra prodotta dalla Victory Brewing Company, con ingredienti provenienti dai giardini stessi e tre locali all’interno dei giardini dove viene servita questa ottima birra a prezzi vantaggiosi.
È anche importante ricordare che i Longwood Gardens furono fondati nel 1906 da Pierre du Pont, considerato ancora oggi uno dei giardinieri più influenti di tutto il Paese. Du Pont fu un industriale, un contadino, un designer, imprenditore e filantropo, ma la sua più grande passione fu sempre il giardinaggio. Sicuramente venne influenzato dalle bellezze naturali dell’ambiente che lo circondava e dalla tradizione secolare della sua famiglia al giardinaggio. Ma un grande apporto al suo progetto fu dato dai suoi numerosi viaggi intorno al mondo. Ed è così che oltre al suo capolavoro old fashioned, il Flower Garden Walk, ci sono molti giardini all’italiana e alla francese.
![]() Il Brandywine River Museum of Art
Ad ornare le sponde del bellissimo Brandywine River, troverete un mulino del 19° secolo completamente restaurato. Questo mulino è la sede del Brandywine River Museum of Art, un piccolo tesoro conosciuto in tutto il mondo per le sue collezioni di opere della famiglia Wyeth. Il museo mostra i lavori di tre generazioni della famiglia Wyeth: N.C, Andrew e Jamie. I lavori dei Wyeth non vengono solamente esposti nelle gallerie del museo ma vengono mostrati anche attraverso 3 tour. Il più famoso tra questi prende il nome di Andrew Wyeth Studio.
All’interno del museo, i dipinti della famiglia Wyeth sono appesi insieme a delle meravigliose nature morte, panorami mozzafiato e una prestigiosa collezioni di illustrazioni americane. L’edificio del museo è straordinario, rappresenta la perfetta intersezione tra l’arte e la natura, mettendo in risalto l’impegno della Brandywine Conservancy per preservare le risorse storiche, naturali e sceniche della regione.
Durante il 19° secolo, la pittura dei panorami era la forma dominante di espressione visiva e molti artisti si avventuravano nella valle di Brandywine, dove poi venivano catturati dalla sua tranquillità, storia e architettura. Tra le eredità più importanti della regione troviamo infatti molti elementi tra cui: panorami, nature morte, pitture di genere e illustrazioni americane.
Il Centro Kennet e l’Underground Railroad
L’Underground Railroad, o ferrovia sotterranea, è una rete di luoghi, punti di incontro, strade segrete e case sicure creata per gli schiavi del sud che volevano scappare verso gli stati liberi e verso il Canada nella prima metà del 1800. La parte della ferrovia che passa in Pennsylvania porta i visitatori sulla linea Mason e Dixon lungo la Route 52 nel distretto di Kennett alla Meetinghouse Longwood Progressive. Questa Meetinghouse, che era il luogo di culto dei Quaccheri, divenne il centro di ritrovo di tantissimi riformatori che partorirono idee progressiste come l’abolizione della schiavitù, i diritti delle donne e l’astinenza. L’edificio attualmente ospita il centro di informazioni turistiche della valle di Brandywine, da cui partono stagionalmente i tour sulla ferrovia sotterranea.
Ponti Coperti
Celebrate e assaporate la storia, la bellezza e lo charme dei numerosi ponti coperti della regione una caratteristica imperdibile del panorama e della tradizione della Chester County. Per definizione, i ponti coperti sono dei ponti le cui travature, pareti e tetti sono fatti completamente in legno. I ponti coperti sono connessioni iconiche con il passato e la Pennsylvania, con più di 200, ne conta più di ogni altro stato. La Brandywine Valley nella Chester County fa da casa a 15 di queste strutture storiche. Nella prima metà del ‘700, mano a mano che la popolazione e il commercio si espandevano, cresceva il bisogno di avere delle reti di trasporto affidabili per attraversare i numerosi fiumi e corsi d’acqua della regione. E così si svilupparono i ponti coperti, i quali nonostante siano stati sostituiti nel tempo con ponti più moderni fatti in materiale più resistente come ferro o acciaio, sono ancora famosi per la loro bellezza e la loro storia. Molti di questi sono siti storici e verranno conservati di generazione in generazione. Per un tour caratteristico della regione saltate in auto, abbassate i finestrini e seguite questo percorso di ponti coperti che attraversa ogni angolo della Chester County. Cercate i tre ponti coperti bianchi della contea, il più antico e il più fotogenico.
|
Concludi il percorso e ottieni altri 100 Specialist Point! |
Rispondi correttamente ai quiz sotto riportati e
|