
Al via la nuova campagna di recruiting per Valtur
Valtur dà il via alla nuova campagna di recruiting per la stagione estiva 2011 con l'obiettivo di selezionare e formare 1500 nuove persone motivate e dinamiche per entrare a far parte della sua grande squadra, lanciando proprio oggi la nuova campagna di Employer Branding: "Talent in Motion". Per l'Estate 2011 Valtur ha proposto una nuova differenziazione di Prodotto lanciando quattro innovative linee di business: Villaggi Magic, Sport&Fun, VClub e Gioia Resorts. La campagna di recruiting è mirata alla ricerca di profili professionali in linea con le caratteristiche di ciascun prodotto, per soddisfare le aspettative di ogni Cliente. I candidati che supereranno il colloquio di selezione parteciperanno ad uno stage presso il villaggio di Ostuni, dove sarà organizzata la scuola di formazione Valtur Academy. Da anni l'Azienda investe notevoli risorse nella formazione per trasmettere a tutti i collaboratori, attraverso un team di docenti qualificati e professionisti del settore, la cultura ed i valori di Valtur, oltre alle competenze tecniche e relazionali indispensabili per svolgere al meglio le mansioni assegnate. Valtur incontrerà i candidati durante i "Recruiting Day" che avranno luogo con cadenza settimanale a Milano, presso l'Headquarter Valtur, oltre che in Campania, Lazio, Sicilia e Puglia, secondo un calendario pubblicato online sul sito Valtur e sulla pagina "Valtur Recruiting" di Facebook. In questi giorni il "Recruiting Team Valtur" inizierà un tour che coinvolgerà le scuole, gli istituti professionali, le università e gli istituti per la formazione avanzata di tutte le principali città italiane per ricercare i migliori candidati. Per partecipare alle selezioni compilare il format sul sito www.valtur.it/lavoro allegando il CV ed una foto a figura intera.