Immagine di sfondo della pagina Cwt, 20° anniversario per l'Emergency Service Center di Heathrow
05 gennaio 2011

Carlson Wagonlit Travel festeggia i 20 anni di ininterrotto servizio del suo Emergency Service Centre (ESC) di Heathrow, struttura che offre assistenza e supporto ai viaggiatori in caso di emergenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Carlson Wagonlit Travel festeggia i 20 anni di ininterrotto servizio del suo Emergency Service Centre (ESC) di Heathrow, struttura che offre assistenza e supporto ai viaggiatori in caso di emergenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.I servizi del CWT Emergency Service Center comprendono prenotazioni e informazioni urgenti riguardo a viaggi in corso, nonché il supporto fornito quando l’ufficio CWT di riferimento del viaggiatore è chiuso (ad esempio durante i week end o nei giorni festivi). Le richieste dei viaggiatori includono la possibilità di modificare la prenotazione, la riemissione del biglietto e le nuove prenotazioni. Il team dell’ESC di Heathrow conta più di 70 consulenti di viaggio, che rappresentano oltre 20 nazionalità e assistono i passeggeri in inglese, francese e spagnolo. Essi utilizzano tutti i più importanti Global distribution system (Gds) per accedere alle prenotazioni effettuate dagli uffici CWT in tutto il mondo. "Negli ultimi due decenni, l’ESC ha fornito assistenza di emergenza ai viaggiatori durante due Guerre del Golfo, una serie di incidenti aerei, lo tsunami, l’11 settembre, la nube di ceneri vulcaniche, scioperi e maltempo – ha commentato la duty manager Liz Benneyworth, all’ESC di Heathrow sin dalla sua apertura -. Non ci siamo mai fermati".

Cerca