Con il precedente numero ci eravamo lasciati dopo aver analizzato i primi tre consigli del finto esperto di marketing potenzialmente dannosi per la vostra azienda e per il raggiungimento degli obiettivi di business.
Volete evitare di investire in [...]
Con questa puntata vorrei mettervi in guardia da una serie di errori e considerazioni superficiali che potrebbero farvi investire male i vostri soldi e, di conseguenza, togliere risorse per investimenti realmente importanti.
Purtroppo [...]
L’obiettivo di questa puntata è offrire un aggiornamento ad oggi (ottobre 2017) rispetto ai numeri di Facebook in Italia. Ci tengo a precisare che questi dati non derivano da articoli di giornali, blog o statistiche, ma sono numeri che [...]
In questa puntata vorrei spiegarvi come l’ottimizzazione costante può portare risultati migliori per le vostre campagne pubblicitarie su Facebook.
Che cos’è l’ottimizzazione costante?
È uno dei [...]
Questa volta i vorrei raccontarvi una storia. Nello specifico la storia di quattro amici, Matteo, Giovanni, Pietro e Roberto. Chi sono?
Sono quattro commercianti che ogni giorno si recano nel mercato cittadino per vendere i loro prodotti. Per anni [...]