Una forza vendita potenziata ed attiva su tutto il territorio italiano, una trasformazione digitale a 360° ed un prodotto sempre più ricco. Club Med punta sull’Italia, come ci racconta Eyal Amzallag managing director Sud Europa. [...]
Si consolida il settore delle esperienze e dei tour, aumentano in maniera esponenziale le prenotazioni online e la relativa ricerca di nuovi soluzione sofware da parte delle aziende turistiche. E’ quanto emerge dall’edizione del Travel [...]
Otto secondi. Questo il tempo necessario a decidere se aprire l’annuncio di una casa vacanza o passare oltre. Il colosso HomeAway punta dunque sulla qualità e fornisce ai proprietari varie informazioni per ottimizzare gli annunci, come [...]
Nuovi investimenti in tecnologia, un rapporto sempre più diretto con le agenzie ed un fitto programma di eventi formativi. Claudio Busca, direzione generale Leisure Gruppo Bluvacanze ed Emmer Guerra, brand manager [...]
Tre brand, Kappa Club, Club Koralia e Nosalys ed un prodotto flessibile e dinamico. Kappa Viaggi, il nuovo marchio del gruppo Versailles Voyages, parte della holding NG Travel, lancia la sfida e punta forte sul mercato italiano, come ci [...]