Etihad Airways ha annunciato un incoraggiante miglioramento del 32% della performance operativa core registrata nel 2019, su ricavi pari a $5,6 miliardi (2018: $5,9 miliardi di dollari). Le perdite sono state significativamente ridotte a $0,87 [...]
Riflettori di tutta Italia puntati sul turismo organizzato; sulle agenzie di viaggi in particolare, unico punto di riferimento a cui il cliente può affidarsi in un momento del genere.
“Stiamo giocando una partita delicata, che non [...]
Greater Miami Convention & Visitors Bureau ha alzato il sipario sulla campagna MIAMILAND, incentrata su un mix di natura e avventura. Il nuovo focus va a rafforzare la pre-esistente campagna Found In Miami, ideata per incoraggiare i [...]
Praga e il cicloturismo sono gli asset della promozione della Repubblica Ceca anche per il 2020. A spiegarlo alla stampa del settore è Lubos Rosenberg, direttore di Czech Tourism Italia: “Il nostro obiettivo è mantenere il trend [...]
Apre la stagione 2020 con tante novità Ota Viaggi, a cominciare dal nuovo logo, presentato in occasione della Bit 2020. “Ci abbiamo lavorato un intero anno”, ha spiegato in conferenza stampa Francesco Boccanera, responsabile [...]