Aria di novità per White Consulting, l’azienda di consulenza fondata da Enzo Carella e Pierluigi Taliento, che amplia i propri orizzonti ed entra in una nuova fase.
“Lo stop causato dalla pandemia – le parole di Carella – ci ha permesso di intraprendere nuove collaborazioni e di consolidare quelle già esistenti e soprattutto ci ha dato una nuova spinta per rivedere i modelli di business di questo nuovo scenario turistico”. Il risultato è stata la creazione di un vero e proprio hub formato da 45 professionisti con nuove sezioni di business unit: “Le nostre competenze spaziano su più fronti, abbiamo inserito 3 nuove unità con le aree performance, connect e e destination che andaranno ad approfondire tematiche legate al quality management, il marketing e le travel experience”.
Un ulteriore passo in avanti per l’azienda che guarda al futuro per anticipare le esigenze del turista di domani: “Abbiamo coinvolto le nostre sedi estere di Grecia, Kenya, Argentina e Uruguay con il nuovo progetto Global Innovation Programme con il quale, attraverso una serie di 70 incontri online, abbiamo provato a tratteggiare i nuovi scenari turistici con il supporto di professionisti di diversi campi”.
Al centro della ‘ricerca’ le tematiche relative alla sicurezza e all’innovazione tecnologica: “L’obiettivo è quello di indicare alle aziende soluzioni alternative nella gestione del post covid, abbiamo studiato 8 modelli sostenibili che diano anche risultati in ottica revenue. I punti chiavi ruotano intorno a nuove soluzioni di igienizzazione, formule alternative in tema di ristorazione ed ottimizzazione degli spazi comuni”.
Intanto, accanto allo sviluppo di White Consulting cresce anche il marchio Life Resorts: “Stiamo chiudendo l’accordo per 4 nuove strutture – conclude Carella – di cui 3 boutique hotel in Italia situati nelle città d’arte”.