È in arrivo nelle agenzie del network la prima edizione del catalogo Gattinoni Travel Experience dedicato interamente ai Viaggi di Nozze e già consultabile on line al link http://cataloghi.gattinonimondodivacanze.it/travelexperience_wedding/index.html
“Travel Experience Wedding Edition” presenta idee di viaggio e di alloggio insolite e preziose. Per supportare le agenzie di viaggio nella fase di consulenza, il catalogo raccoglie tanti suggerimenti per itinerari su misura suddivisi in 4 aree geografiche: Nord America, Oceano Pacifico, Oriente, Africa-Medio Oriente. Una volta scelto il tour al termine di ogni sezione, si potrà selezionare anche un’estensione mare: dalle Hawaii, Caraibi e Polinesia, alle isole Fiji, Cook e in Nuova Caledonia, dall’Indonesia, alle Maldive ai resort da sogno nell’Oceano Indiano, scelti fra Seychelles, Mauritius, Madagascar, Zanzibar e Mozambico.
Da segnalare anche la possibilità di selezionare plus ad hoc e individuare, sin dall’indice catalogo con simboli riconoscibili, destinazioni dove poter celebrare una cerimonia con valore legale o meno, all’interno della struttura.
“Abbiamo selezionato esperienze molto particolari, sia a livello di itinerari sia di sistemazioni alberghiere. Le agenzie avranno modo di suggerire combinazioni inedite alle coppie e di soddisfare anche la fascia più esigente – afferma Alberto Alberi Responsabile Gattinoni Travel Experience – La nostra Wedding Edition vuole essere una fonte d’ispirazione per agenzie e clienti per iniziare a identificare la meta, il resort, l’itinerario e le esperienze da sogno, desiderate o da provare almeno una volta nella vita; un primo passo da cui partire per creare un viaggio su misura, unico, come dovrebbe sempre essere una luna di miele.”
Il target Sposi è da anni oggetto di molteplici attenzioni da parte di Gattinoni Mondo di Vacanze, il cui scopo è dotare le agenzie di tutti gli strumenti utili ad attrarre pubblico.
Nell’autunno 2017:
“Le nostre agenzie sono diventate estremamente proattive nel settore Viaggi di Nozze – commenta Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni - Con il nuovo catalogo possono suggerire idee di viaggio differenziate per target e mese così da sfruttare le stagioni ideali in tutto il mondo, e contare su prodotti in grado di cullare i sogni di qualsiasi coppia; generalmente il viaggio di nozze avviene in mete a lungo raggio, il che genera volumi e marginalità rilevanti. Pensiamo a tutto tondo a questo target, dalla programmazione alla contrattazione di privilegi coi tour operator partner gestiti dall’ufficio commerciale, dagli allestimenti e materiali visual al concorso che ogni anno punta a coinvolgere più coppie e più agenzie”.