Anche quest’anno la Regione Calabria non manca alla BIT di Milano, avendo allestito dall'11 al 13 febbraio un proprio stand in cui si avvicendano degustazioni, interventi e seminari sul tema del turismo regionale. Acqua degli Dei è uno degli attori della tre giorni. Oggi alle ore 15.00, riporterà infatti la propria esperienza imprenditoriale nell’educational dal titolo: Esperienze turistiche sensoriali. Presentazione del percorso olfattivo I profumi del mito, dalla Costa degli Dei a Scilla e Cariddi a cura dell’azienda Acqua degli Dei. Uno dei focus dell’intervento sarà sulle esperienze offerte da Acqua degli Dei a tutti gli acquirenti dei propri prodotti: un meccanismo di promozione turistica del territorio calabrese attivato in partnership con strutture turistiche locali, che mira a far conoscere le meraviglie della Costa degli Dei, le attività, i luoghi, le specialità, la storia, le leggende e molto altro, attraverso l’offerta di singolari pacchetti che sfruttano il canale dell’emozione. Acqua degli Dei rappresenta quindi il lato innovativo ed emozionale della Calabria, la voglia di rilanciarla e promuoverla grazie ad un’idea di marketing esperienziale e olfattivo unica nel suo genere.
“Un profumo può richiamare alla memoria emozioni vissute, luoghi, storie e persone, ed è questo il canale che stiamo sfruttando per promuovere la Calabria, farla entrare nel cuore di chi la visita e dargli un motivo per tornare - affermano i titolari di Acqua degli Dei.