Oggi a Brindisi si svolge la terza tappa del roadshow di Etihad Airways e del Department of Culture & Tourism – Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi), per presentare le novità sulla destinazione Abu Dhabi. Il tour ha preso il via lo scorso 10 maggio a Firenze, è proseguito ieri a Napoli e continuerà in altre quattro città italiane nei prossimi mesi. Tra le nuove iniziative pensate per arricchire l’esperienza di viaggio, Etihad Airways ha presentato “The Extraordinary Abu Dhabi Pass”, che offre ai passeggeri in arrivo ad Abu Dhabi la possibilità di usufruire di speciali sconti su oltre 50 fra negozi e attrazioni della città, mostrando la propria carta d'imbarco presso le strutture convenzionate. Tutti i passeggeri Etihad possono utilizzare il pass, indipendentemente dalla classe di volo e congiuntamente al pacchetto stopover della compagnia aerea, che permette di usufruire di una tariffa 2x1 su hotel e attrazioni in città. A questa novità si affianca il secondo volo giornaliero diretto di Etihad Airways per Roma dal proprio hub di Abu Dhabi, che porta il numero dei voli operati settimanalmente dalla compagnia aerea su questa rotta a 14, offrendo maggiore scelta ai passeggeri in visita presso le capitali dei due paesi. Antonella Cataldi, Country Manager di Etihad Airways in Italia, ha dichiarato: «Questo roadshow rappresenta per noi un’occasione importante per rafforzare la collaborazione strategica con DCT Abu Dhabi, nostro partner storico nell’arricchimento dell’offerta per la capitale emiratina. Abu Dhabi rappresenta un’eccellente meta di stopover, che propone un’ampia scelta di attività ai passeggeri che vogliono godersi una piccola pausa prima di ripartire verso le destinazioni leisure e business del nostro network. Questa città oggi è una destinazione a tutti gli effetti ed è in grado di offrire le più svariate eccellenze culturali, culinarie e architettoniche. Ci auguriamo di portare nella capitale emiratina sempre più visitatori dall’Italia».