Glamour Viaggi lancia il brand Sneakers con il claim “Sneakers – simply travel simply glamour”, che ne racchiude la filosofia. La prima destinazione sarà il Mar Rosso per dare anche ad un altro tipo di viaggiatore l’opportunità di godere della stessa cura per i dettagli, dell’assistenza premurosa ed efficace, dell’alta personalizzazione. Il nome “Sneakers” vuole identificare un tipo di viaggio più easy, ma sempre con le caratteristiche di standard elevati e grande cura di Glamour Viaggi. Al Mar Rosso seguiranno altre destinazioni, e non solo di mare. Sneakers coprirà tutte le destinazioni più belle del Mar Rosso: Marsa Alam, Sharm el Sheikh, Hurgada, Berenice, Marsa Matrouh. Sarà presente in 12 strutture e avrà l’esclusiva per l’Italia del sontuoso Laguna Beach Resort. La varietà di destinazioni e strutture incontra le aspettative e le esigenze di un’ampia tipologia di clientela, dalle famiglie alle coppie ai gruppi.
Si tratta sicuramente di soggiorni dalle tariffe competitive e meno impegnative rispetto a quelle dei tour sartoriali di Glamour Viaggi, pur garantendo dei plus esclusivi che distinguono Sneakers sul mercato: voli da tutta Italia (anche Catania, Bari, Napoli); una maggiore assistenza sul posto con assistente dedicato ai clienti Sneakers; infine assicurazione rischi zero con copertura non solo di effetti meteo ma anche di atti terroristici. Il claim “Simply travel simply Glamour” infatti indica un’attitudine al viaggio: più istintiva e disinvolta, ma sempre glamour.