Una catena alberghiera anti-catena: Lindbergh Hotels, la nuova avventura imprenditoriale di Nardo Filippetti, da tempo annunciata ma solo ora presentata ufficialmente al Ttg di Rimini.
Un nuovo gruppo alberghiero il cui nome è dedicato a Charles Augustus Lindbergh, il primo aviatore a compiere la traversata transoceanica, simbolo del “viaggiare” nella sua accezione di movimento ed esplorazione, temi con cui Nardo Filippetti inizia questa nuova pagina unendo i suoi Eden Hotels + Resorts al brnad The Begin Hotels Collection dell’imprenditore Guido Guidi.
L’idea alla base del nuovo marchio è un nuovo concept di hôtellerie, che valica la tradizionale idea di catena alberghiera, per presentare un livello di offerta fortemente tailor-made. 4 collezioni, 10 strutture distribuite in 5 regioni italiane, ciascuna con un’anima indipendente e una forte identità, tutte che offrono servizi di eccellenza,cura dei dettagli, standard qualitativi e personalizzazione del soggiorno.
Essenziale il legame col territorio, presente nelle proposte enogastronomiche e di esperienze di relax e benessere.
4 i cluster identificati per il progetto Boutique Collection (Hotel Excelsior 5* - Pesaro, Grand Hotel San Pietro 5*L – Taormina (ME), SeePort Hotel 4* - Ancona); Vibes Collection (Modica Beach Resort 4* - Marina di Modica (RG), SeeBay Hotel 4* - Portonovo (AN)); Urban Collection (Hotel La Meridiana 4* - Perugia, J Hotel 4* - Torino) Club Collection (Nautilus Family Hotel 4* - Pesaro, Cala della Torre - Siniscola (NU), Sikania Resort & Spa – Marina di Butera (CL)).