W Hotels Worldwide, iconico brand del gruppo Marriott International, Inc. ha recentemente annunciato il lancio della propria etichetta discografica, denominata W Records. La lista iniziale della label include quattro artisti emergenti che hanno scelto di iniziare questa collaborazione con W Hotels. Durante i prossimi mesi, ognuno di loro registrerà nuove tracce presso le W Sound Suite di Hollywood, Barcellona, Bali e Seattle, che verranno poi distribuite in formato digitale e in vinile, in edizione limitata di 500 copie. “Dalla creazione del brand, risalente a 20 anni fa, l’industria musicale è profondamente cambiata e noi siamo cambiati con essa. Dalle performance su invito nelle Living Room siamo passati a festival (WAKE UP CALL) in più hotel nel mondo; dalla semplice consulenza per le tracce siamo passati alla registrazione delle stesse nelle nostre W Sound Suite, aperte fino a tarda notte. Tutto questo è stato reso possibile da una filosofia basata su due pilastri: la passione per i viaggi e la capacità di W Hotels di ispirare cantanti, musicisti dj di tutto il mondo”, ha dichiarato Anthony Ingham, Global Brand Leader di W Hotels.