Il 2018 è stato un anno positivo per Rimske Terme che, non solo ha registrato numeri in crescita ma, attraverso l’attività di marketing e PR, ha rafforzato la conoscenza del brand sia presso gli addetti ai lavori che presso i consumatori finali. Di fondamentale importanza per la brand awareness anche il capillare lavoro svolto sui social e le collaborazioni avviate con importanti influencer, che hanno consentito di svecchiare l’immagine del resort e ampliare il target di Rimske, attraendo anche il pubblico dei Millennials. Già disponibile online da qualche giorno il catalogo 2019 con i pacchetti aggiornati: confermati, fra gli altri, il programma Wellness – Switch off, per gli amanti dei trattamenti e dei massaggi, il programma Romantico XXL – Tempo di coccole, ideale per la coppia, e il programma Vacanze attive, per quanti amano la natura, il movimento e la sauna. Tornano anche le opzioni di soggiorno nella Villa Sissi, ideali per le famiglie o per piccoli gruppi di amici, e il programma Over 50 – Sempre giovani, che include il controllo dei valori presso il Centro Medico “Valetuda” e sessioni di esercizi terapeutici di gruppo. In occasione del San Valentino inoltre, Rimske Terme propone il Mese degli Innamorati, un pacchetto valido dal 25.01.2019 al 03.03.2019, che prevede un soggiorno minimo di 2 notti per 2 persone in trattamento di mezza pensione, con cena romantica presso il ristorante à la carte Sofija, ingresso illimitato nelle piscine con acqua termale, cocktail degli innamorati e l’ingresso al Centro Saune “Varinia” a partire da 350€. Nel corso del 2019 saranno inoltre lanciati nuovi programmi tailor made, cuciti sulle esigenze del singolo e incentrati su tematiche precise: pacchetti dedicati in maniera specifica al detox o al wellness puro e programmi medici e terapeutici, per i clienti affetti da fibromialgia, da patologie respiratorie, dolori articolari e alla schiena o affaticamento cronico. Con il nuovo slogan “Le Terme a modo tuo”, il centro termale di Rimske mira quindi a plasmare la sua offerta in base alle richieste del cliente, offrendogli risposte adeguate alle sue esigenze e alle sue necessità.