Presentata la sesta ed ultima edizione di Sognando la Thailandia, iniziativa di social media placement non convenzionale per la promozione turistica, che quest’anno sarà una sorta di best of delle precedenti, anticipata dal sondaggio online sul tema dei viaggi, con particolare focus sulle terre più lontane e la Thailandia. L’esito del sondaggio influenzerà l’itinerario e le attività della prossima edizione di Sognando la Thailandia, in particolare, si cercherà di dare risposta alle preoccupazioni e ai dubbi espressi dagli intervistati riguardo questa destinazione nello specifico e, più in generale, le mete di lungo raggio. Gli utenti avranno anche un altro modo per dare la propria opinione, per un’edizione più che mai all’insegna del social e della condivisione. Live da marzo 2019, il progetto sarà supportato da un sito con un “wall” nel quale saranno raccolti tutti i migliori contenuti testuali e multimediali prodotti dai 12 testimonial in questi cinque anni di Sognando la Thailandia, i quali potranno competere un’ultima volta ed essere votati dagli utenti. Al termine delle votazioni, vi sarà un’estrazione finale tra tutti gli utenti che parteciperanno esprimendo la propria preferenza a favore di uno dei testimonial, per diventare ambasciatore di viaggio e partire alla scoperta della Thailandia.