Marriott International e Manchester United hanno annunciato oggi una partnership di marketing pluriennale che darà ai 120 milioni di membri del programma di viaggio Marriott Bonvoy accesso esclusivo ad esperienze calcistiche uniche con il Manchester United. Tra le altre, la possibilità di diventare per un giorno cronista in stadio o responsabile delle divise da gioco della squadra. La nuova partnership viene lanciata oggi, insieme ad un video d’accompagnamento in cui compaiono alcuni volti noti della prima squadra e del team direzionale del Manchester United, dando vita a questi momenti magici.
Richard Arnold, Amministratore delegato del Manchester United Group, ha così commentato l’annuncio: “Marriott International è una società leader nel proprio settore e noi siamo felici di aver siglato un accordo di partnership in concomitanza con il lancio del suo nuovo travel program Marriott Bonvoy. Insieme collaboreremo per creare momenti indimenticabili per i membri di Marriott Bonvoy, attingendo all’entusiasmo e alle emozioni che solo il Manchester United è in grado di regalare ai tifosi di tutto il mondo.”
Con il programma di viaggio Marriott Bonvoy, i soci hanno accesso allo straordinario portfolio di brand e proprietà globali di Marriott in 130 paesi e territori, nonché ai vantaggi impareggiabili e alle esclusive esperienze di Marriott Bonvoy Moments. Karin Timpone, Global Marketing Officer di Marriott International, ha dichiarato: “Siamo felici di poter offrire ai membri di Marriott Bonvoy dei vantaggi straordinari, ai quali ora si aggiungono esperienze uniche con il Manchester United. Questa partnership di marketing consente infatti ai nostri membri di accedere a esperienze VIP durante le partite, utilizzando i punti da loro accumulati durante i soggiorni in hotel e di godere di esperienze straordinarie ed esclusive.”