HomeAway lancia due tra le più innovative e rivoluzionarie applicazioni tecnologiche nel settore degli affitti a breve termine: il “Virtual Tour”ovvero la Realtà Virtuale applicata alle case vacanza (di recente lanciata nel mercato americano e presto in Europa), attraverso cui offrire ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di “visitare” virtualmente l’alloggio che sceglieranno, e il MarketMaker™, uno strumento innovativo per aiutare i proprietari quando gestiscono la loro strategia di pricing online e stabiliscono la strategia di affitto che intendono adottare online.
Questo, e tanto altro, verrà trattato nell’incontro in programma il 20 marzo alle ore 10:45 presso la Best Western Hall della Stazione Leopolda, in cui Gualberto Scaletta, Country Manager Italia HomeAway,incontrerà il pubblico della BTO e dibatterà del futuro e dell’innovazione applicata al mercato delle case vacanza. “Il turismo come tutti i business è un settore in cui è strettamente necessario evolvere ed innovare in continuazione per mantenere alto l’interesse su destinazioni e prodotti – commenta Scaletta - per questo HomeAway continua ad innovare e ad investire in tecnologia per proporre ai turisti soluzioni semplici ed innovative per facilitare la scelta della location più adatta alle loro esigenze e per fornire ai proprietari strumenti all’avanguardia affinché possano gestire le proprietà e avere la possibilità di incrementare la possibilità di guadagno”.