Autograph Collection Hotels ha annunciato i suoi piani di crescita che prevedono l’ingresso di 12 hotel esclusivi al suo portfolio europeo nel 2019, ognuno dei quali è stato scelto accuratamente per il suo particolare approccio al design e all’ospitalità.
Gli hotel che entreranno quest’anno nell’offerta di Autograph Collection Hotels includono: Aegon, uno splendido beach resort a Mykonos che propone un’elegante Spa e un beach club privato; Grand Hotel Universe un palazzo del sedicesimo secolo situato dentro le mura della città medievale di Lucca, poco distante da Firenze; Schloss Lieser, un castello fiabesco nella regione della Mosella, in Germania, nota per il suo panorama idilliaco e i suoi vigneti; Academia of Athens, in Grecia, con un design ispirato alla filosofia di Platone; e The Shelbourne, l’iconico hotel situato in un edificio che è stato punto di riferimento per gli abitanti di Dublino fin dalla sua apertura nel 1824. Ogni hotel nasce dalla passione e da un’idea originale del suo fondatore, che lo rendono unico nel suo genere: Exactly like nothing else.
Inaugurato nel 2010, Autograph Collection Hotels è un brand pioniere nel settore degli hotel indipendenti ed è cresciuto rapidamente, passando da 5 hotel a oltre 160 in soli nove anni. La sua crescita internazionale è in continua evoluzione e vede oggi circa 100 strutture in previsione di apertura a livello globale.
“Grazie alla passione e alla peculiarità di Autograph Collection Hotels, abbiamo l’opportunità unica di creare esperienze esclusive e memorabili per i viaggiatori” ha affermato John Licence, VP Premium & Select Brands Europe di Marriott International. “La significativa crescita del brand in tutta Europa ne fa un leader indiscusso nel settore degli hotel indipendenti, e siamo entusiasti di aggiungere altre 12 eccezionali strutture al nostro portfolio europeo nel 2019.”
Carlton Ervin, Chief Development Officer Europe di Marriott International, ha aggiunto: “La grandiosa crescita di Autograph Collection è supportata dai proprietari che vogliono mantenere il loro spirito indipendente, pur beneficiando delle consolidate piattaforme di distribuzione, vendita e fedeltà del gruppo, oltre che dalle esigenze in continua evoluzione dei consumatori, che mettono sempre più l’esperienza al primo posto.”