Parte dall’ospitalità il rebranding del Gruppo H.n.h. Hotels and Resorts Nasce HNH Hospitality H.n.h. Hotels and Resorts rinnova la sua immagine, rafforzando il percorso di evoluzione che in questo ultimo biennio ha portato nuove prospettive e importanti obiettivi di crescita. Un posizionamento sempre più rilevante nel panorama dell’hotellerie nazionale e la consapevolezza dell’importanza del servizio al cliente sono alla base del rebranding. Nasce oggi HNH Hospitality. Il cambio iconografico è frutto di un percorso importante in cui è emersa fortemente l’esigenza di raccontare le esperienze, la storia e l’identità del Gruppo, partendo dalla propria passione: l’ospitalità.
HNH è quindi prima di tutto Hospitality e racchiude in sé valori forti e radicati quali: la tradizione, che rappresenta un prezioso know-how di oltre cinquant’anni di esperienza nel mondo dell’ospitalità, l’ambizione, che si esprime con la voglia di crescere e con la costante sfida nell’affrontare nuove avventure, l’innovazione, intesa come apertura al cambiamento e continuo aggiornamento, le competenze, che contraddistinguono tutti i reparti secondo il modello centro-periferia proprio del Gruppo, e la progettualità, necessaria al raggiungimento dell’obiettivo attraverso un piano strategico. Con una livrea grafica ricercata e moderna, HNH Hospitality ridefinisce anche la propria identità, attraverso una nuova immagine coordinata e un nuovo logo: rimane il blu come key colour, in continuità con la storia, ma viene declinato in una nuance più profonda, rassicurante ed elegante, di valenza più chiaramente istituzionale.
L’intero sistema di identità visiva, messo in atto da Hangar Design Group, comunica dinamismo e flessibilità, grazie al suo elemento diagonale e attraverso una palette cromatica elegante. Accanto al blu profondo, si inseriscono un grigio che ne attenua le durezze e un intramontabile azzurro polvere, colore di grande tendenza.